Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Jena Malone, Bella Thorne e Sarah Jessica Parker

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Jena Malone, Bella Thorne e Sarah Jessica Parker
da in Look Star, Miranda Kerr, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte a scoprire con noi le vip meglio vestite della settimana? Attenzione, perché le feste natalizie si avvicinano e avere qualche spunto su outfit a sfoggiare potrebbe essere molto d’aiuto…

    Miranda Kerr in David Koma
    Miranda Kerr ha partecipato ai festeggiamenti per il debutto mondiale dell’evento eclusivo Jaguar F-TYPE R Coupé 2015, tenutosi a Raleigh Studios a Playa Vista City in California lo scorso martedì. La top model, fresca di separazione dal bellissimo marito Orlando Bloom, ha optato per un meraviglioso look della collezione primavera/estate 2014 di David Koma: top strutturato e pencil skirt con stampa, tutto sul tono del celeste e del bianco. Per completare il suo outfit, la Kerr ha scelto una clutch bianca Smythson, pump bianche Christian Louboutin come vuole il trend del momento tra le star, e gioielli Shylee Rose. Infine, per Miranda il suo classico make up brillante a base di labbra rosa lucido e capelli legati a chignon. Un incanto, come sempre!

    Jena Malone in Valentino
    Jena Malone ci ha deliziato con il suo look per la premiere di New York City di ‘The Hunger Games: Catching Fire’, tenutasi lo scorso mercoledì sera al AMC Lincoln Square Theatre. La co-protagonista del film al fianco di Jennifer Lawrence ha esibito un outfit chic della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Valentino: abito bicolor, con parte superiore bianca e per il resto grigio. Una creazione austeramente elegante, un abito strutturato che ballava tra il mood romantico e la sobrietà, con richiami allo stile da studentessa ammiccante. Jena ha accessoriato il suo look con una mini clutch rigida in metallo di Valentino e pump grigie di Casadei, basandosi sulle labbra rosa corallo per donare un tocco di colore. Occhi da gatta e un taglio di capelli corto sbarazzino, hanno donato ancora più personalità al suo outfit.

    Bella Thorne in Blumarine
    Un altro look da sogno è giunto dal red carpet di The Hunger Games: Catching Fire, quello sfoggiato da Bella Thorne alla premiere di Los Angeles al Nokia Theatre lo scorso lunedì sera.

    La giovane attrice ha indossato un abito sublime di Blumarine collezione primavera/estate 2014: un long dress in maglina trasparente con romantici ricami floreali sulla base di un corsetto senza spalline color carne. Un look dal mood girlish e incantato, che Bella ha caratterizzato con un semplice updo intrecciato, clutch Edie Parker e un bracciale in oro, mantenendo un’aria dolce ed eterea grazie al trucco minimal. Un incanto!

    Sarah Jessica Parker in Sonia Rykiel e Rocha
    La nostra amata Sarah Jessica Parker ha partecipato all’inaugurazione dello spettacolo ‘The Commons of Pensacola’ a New York lo scorso giovedì sera. Sarah Jessica non poteva essere più perfetta di così in questa occasione. La star ha optato per una giacca rame brillante con orlo blu di Sonia Rykiel, a contrasto su un delicato abito di seta rosa laminato in oro e pieghettato di Rocha appartenente alla collezione primavera/estate 2014. In questo modo, la Parker ha ancora una volta donato spessore e carattere deciso al suo outfit, rendendolo unico anche grazie alla scelta delle scarpe firmate dalla designer del momento Sophia Webster e gioielli Fred Leighton. Ci piace che SJP mantenga vivo lo spirito di Carrie Bradshaw con i suoi look eclettici.

    726

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMiranda KerrSarah Jessica ParkerVip Style Ultimo aggiornamento: Sabato 23/11/2013 12:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI