Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Jaime King e Jessica Alba

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Jaime King e Jessica Alba
da in Jessica Alba, Look Star, Miranda Kerr, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Una settimana densa di fashion quella appena trascorsa. Tanti eventi importanti hanno portato le celebrities più glamour a calcare i red carpet più importanti del mondo, ma anche questa volta le vincitrici di Stylosophy sono solo tre. Chi saranno le star meglio vestite della settimana? La sentenza è stata, come al solito, difficile da pronunciare ma, tra vecchie e nuove conoscenze, ecco le nostre tre regine di stile …

    Miranda Kerr in Proenza Schouler
    Al primo posto della nostra chart, la divina top-model Miranda Kerr. Lo scorso lunedì sera, Miranda Kerr ha partecipato all’evento per il lancio del libro ‘Nomad Two Worlds’ sul tappeto rosso della ABC e Home a New York. In questa occasione, l’angelo di Victoria’s Secret indossava una sensuale camicetta nera trasparente e morbida di Proenza Schouler della collezione autunno/inverno 2012-2013 ed una mini gonna di broccato in seta con un motivo colorato. Miranda era bellissima e molto chic nella semplicità del suo outfit. Il suo look è stato poi completato con una clutch nera con borchie argentate firmata Jimmy Choo e sandali neri con spesse fasce Big Dorcet di Christian Louboutin. Trucco e make up , ancora una volta, dei più semplici: volto naturale e capelli lisci e sciolti. La moglie di Orlando Bloom ci conquista ancora una volta con la sua bellezza luminosa, ma anche il suo abbigliamento minimal-chic non fà altro che risultare la sua classe. Noi le diamo 10 per semplicità e charm incontrastato. Siete d’accordo?

    Jaime King in Oscar De la Renta
    Secondo posto per una new entry della nostra classifica “Vip meglio vestite della settimana“: Jaime King. L’ex-modella e attrice statunitense ha partecipato alla festa dei GQ Men of the Year 2012, tenutasi presso il Chateau Marmont a Los Angeles lo scorso 13 novembre. La protagonista di ‘Hart of Dixie’ ha indossato un sublime abito firmato Oscar de la Renta della collezione Resort 2013. Questo dress era caratterizzato da maniche lunghe, con un intricato corpetto nero in pizzo impreziosito da paillettes nere, con vaporosa gonna nera in tulle e organza; il tutto sublimato da una cintura in seta blu cobalto. Jaime ha poi accessoriato il suo look con pump in pizzo nero e una clutch in raso nero. Trucco marcato (forse un pò troppo per i nostri gusti!) a base di smokey eyes e labbra rosse.

    Ultimo ritocco: i capelli raccolti in modo elegante e glamour. Ci piace tantissimo il look della King, molto sofisticato ed elaborato, ma soprattutto di grande impatto visivo. Unica pecca, ripetiamo, il trucco troppo pesante sul suo viso candido. Il voto è comunque eccellente: un bel 10!

    Jessica Alba in Valentino
    Al terzo posto, una presenza consueta della nostra classifica settimanale: Jessica Alba. L’attrice è tra le più belle ed eleganti del panorama internazionale, questo è un dato indiscutibile; è inevitale, dunque, che sia spesso protagonista del mondo fashion, visto anche il suo amore smisurato per il mondo della moda. Jessica questa volta ha illuminato il tappeto verde del primo Annual Baby2Baby Gala, tenutosi presso il Book Bindery di Culver City, in California, lo scorso sabato. La madre orgogliosa di due bambini, era semplicemente divina con indosso un abito di Valentino della collezione Resort 2013, tra le più amate del momento tra le celebrity internazionali. Tutte noi, anche le più aggressive, in fondo amiamo lo stile da principessa e Jessica ha realizzato un pò il sogno di ognuna di noi con questo look. Un long dress rosa con sovrapposizione floreale ricamata, accentuato da un bel fiocco rosa in vita. Lo stile della Alba era poi illuminato da gioielli Harry Winston e una deliziosa clutch bianca firmata Roger Vivier, caratterizzata da parte centrale metallica rosa. Trucco impeccabile e capelli perfetti completano il suo outfit da vera fiaba! Notare come, anche visto da dietro, questo abito di Valentino possieda qualcosa di a dir poco magico. Voto 10 alla nostra Jessica!

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarMiranda KerrVip StyleBest dressed of the week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI