Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Milla Jovovich, Taylor Swift, Amanda Seyfried e Sienna Miller

Vip meglio vestite della settimana: Milla Jovovich, Taylor Swift, Amanda Seyfried e Sienna Miller
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana sono quattro celebrity super famose e matissime dal mondo fashion. Scopritele con noi!

    Milla Jovovich in Armani Privè
    Milla Jovovich ha dato sfoggio ancora una volta della sua bellezza e buon gusto in fatto di stile indossando un sofisticato outfit di Armani Privè. L’attrice ha partecipato all’evento ‘One Night Only’ ospitato da Giorgio Armani a Roma, lo scorso mercoledì sera, esibendo un look très chic. Per l’occasione, Milla ha optato per un abito ramato di Armani Privé della collezione primavera/estate 2013, caratterizzato da una texture brillante e con particolare decoro sulla scollatura; una creazione dal forte richiamo orientale. A completare il suo outfit, accessori black come i sandali e la pochette, capelli raccolti casual e un particolare trucco a base di occhi ramati. La classe e la bellezza della Jovovich sono sempre insuperabili!

    Taylor Swift in Elie Saab
    Taylor Swift ci ha lasciato ancora una volta senza parole con un look firmato Elie Saab, uno dei suoi stilisti preferiti sul red carpet. La cantante pop-folk ha esibito questo look per i CMT Music Awards 2013, che si sono tenuti presso la Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee, lo scorso mercoledì. Taylor ha indossato un abito senza spalline color crema di Elie Saab della collezione primavera/estate 2013, impreziosito da un orlo asimettrico e con morbidi voile laterali. Il suo outfit è stato coronato dai sandali Flaunt di Jimmy Choo, immancabili occhi da gatta, labbra naturali al posto dell’atteso rossetto rosso e capelli raccolti a semplice updo. Come sempre divina!

    Amanda Seyfried in Givenchy
    Amanda Seyfried ha sedotto tutti con un raffinato total look red firmato Givenchy.

    La star americana ha partecipato alla cena di gala Shiseido ‘Clé de Peau Beauté’ che si è tenuta a ArtisTree a Hong Kong lo scorso giovedì. Amanda, che è il nuovo volto sia della collezione Givenchy autunno/inverno 2013-2014 ready-to-wear che del nuovo profumo Very Irresistible, ha scelto per l’evento un vestito della linea Pre-Fall 2012 disegnato dal direttore creativo del marchio, Riccardo Tisci. Un abito in raso a maniche lunghe rosso scarlatto con dettaglio cravatta e spacco centrale, che la star ha abbinato a sandali platform rossi sempre di Givenchy e a gioielli in argento. Ultimi ritocchi, capelli lisci e ondulati e trucco deciso e sofisticato per un look molto glamour.

    Sienna Miller in Burberry
    Sienna Miller ha dato prova della grande eleganza minimal targata Burberry Prorsum. L’attrice inglese ha partecipato alla proiezione del suo ultimo film ‘Just Like A Woman’ tenutasi presso il Crosby Street Hotel a New York City, lo scorso mercoledì sera. Sienna Miller ha scelto di indossare un tubino nero classico di Burberry Prorsum per l’evento, abbinato a splendide pump nere di IRO modello ‘Denka’. Capelli raccolti a coda e make up brillante hanno completato questo outfit minimale e chic della neo-mamma, che dimostra di essere molto maturata anche a livello stilistico.

    644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI