Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Michelle Williams, Cate Blanchett, Karlie Kloss e Naomie Harris

Vip meglio vestite della settimana: Michelle Williams, Cate Blanchett, Karlie Kloss e Naomie Harris
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy vi presenta le vip meglio vestite della settimana, quattro star con look all’insegna del fashion. Gli ultimi sette giorni sono stati caratterizzati da eventi cinematografici e party fashion dunque non è stato facile scegliere tra tanti outfit di tendenza. Le nostre dive si sono distinte per mise originali e femminili, dove sono i dettagli e il portamento a fare la differenza. Andiamo a scoprire le ragioni del successo di Michelle Williams in Louis Vuitton, Cate Blanchett in Gucci, Karlie Kloss in Brandon Maxwell e infine Naomie Harris in Valentino. Esaminiamo le mise nel dettaglio.

    Michelle Williams in Louis Vuitton

    Michelle Williams ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione del London Film Festival 2016, in particolare per la premiere di ‘Manchester By The Sea’. L’attrice ha solcato il red carpet con un abito da cocktail della collezione Primavera/Estate 2017 della maison francese, caratterizzato da sfumature di colore che si alternano tra il nero, il blu e tocchi di giallo per dare luce alla mise. Il modello senza spalline con decolleté a cuore è molto chic e cade in modo semplice e lineare fino alle ginocchia. Michelle ha completato il look con la Petite Malle di Louis Vuitton, piccola clutch con inserti dorati. I sandali pitonati hanno il pigmento giallo per richiamare le tonalità del mini dress e aggiungere nuances luminose all’outfit. Il taglio corto dei capelli è sinonimo di classe per Michelle, la quale ha optato per un make-up nature.

    Cate Blanchett in Gucci

    Cate Blanchett ha optato per un long dress Gucci per il IWG Gala Dinner in onore del British Film Institute. Il look sfoggiato da Cate proviene dalla collezione Primavera/Estate 2017 della maison guidata da Alessandro Michele, il cui tocco estroso è ben visibile nei dettagli che rendono glamour l’abito. In particolare le spalline sono arricchite da una serie di volant che conferiscono plasticità e sinuosità all’outfit che diventa poi più lineare nella silhouette. La parte superiore è di una tonalità gialla tenue con scollatura a V profonda, la gonna è nera con in vita un nastro satinato rosso con fiocco centrale. Il risultato è chic e originale e Cate non ha voluto aggiungere ulteriori accessori, solo una serie di gioielli luminosi e raffinati. L’acconciatura è composta da un bob corto.

    Karlie Kloss in Brandon Maxwell

    Il party organizzato da L’Oreal Gold Obsession ha visto trionfare lo stile di Karlie Kloss, super femminile in Brandon Maxwell. La top model è riuscita a distinguersi tra le sue colleghe in occasione della Paris Fashion Week grazie all’abito della collezione Primavera/Estate 2017 caratterizzato da un ampio spacco in corrispondenza della gamba. Si tratta di un outfit total black senza spalline e con corpetto scultoreo, tutto reso luminoso e luxury grazie ai dettagli dorati. La Kloss ha infatti optato per un girocollo rigido e sandali con cinturini alla caviglia per aggiungere un tocco d’oro all’intero look, così come il make-up è caratterizzato da glitter che esaltano lo sguardo di Karlie. L’acconciatura è raccolta in modo da mettere in risalto il viso della modella.

    Naomie Harris in Valentino

    Naomie Harris ha solcato il red carpet della premiere di ‘Moonlight’ in occasione del London Film Festival 2016 con un abito firmato Valentino. Il look in questione è composto da una creazione della collezione Resort 2017 caratterizzata dalla parte superiore semitrasparente e a maniche lunghe, mentre la gonna cade sinuosa fino alle caviglie con l’estremità in chiffon nero. Tutto il vestito Valentino è completamente ricamato con dettagli colorati dalle tonalità verdi, blu, rosse e fucsia ed ecco perché Naomie ha optato per le pumps in suede Jimmy Choo. La Harris ha poi completato la mise con una clutch nera Sophie Hulme e gioielli Apples & Figs.

    848

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI