Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Mia Wasikowska, Kate Moss, Kate Beckinsale e Alessandra Ambrosio

Vip meglio vestite della settimana: Mia Wasikowska, Kate Moss, Kate Beckinsale e Alessandra Ambrosio
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro star dall’animo fashion. Gli ultimi red carpet sono stati all’insegna del glamour e dopo numerosi outfit total black si alternano look colorful per i party pomeridiani. Le dive selezionate sono donne molto diverse tra loro ma accumunate da eleganza e stile sempre personale, che le permette di distinguersi. Andiamo a vedere le mise di Mia Wasikowska in Roberto Cavalli, Kate Moss in Lucinda Portobello, Kate Beckinsale in Ulyana Sergeenko e Alessandra Ambrosio in Balmain.

    Mia Wasikowska in Roberto Cavalli

    Mia Wasikowska ha sfoggiato una mise super chic in occasione della premiere di Alice Through the Looking Glass tenutasi a Tokyo. L’attrice ha ammaliato il red carpet dell’evento con un long dress nero firmato Roberto Cavalli, un capo della collezione Resort 2017 caratterizzato da un’allure glamour e sofisticata. L’abito scoplisce la silhouette di Mia ed è esaltato da brillanti che ne definiscono geometrie su tutta la lunghezza . L’ampia scollatura e il taglio in corrispondenza dell’addome creano un gioco che spezza la classicità della creazione Cavalli e la rendono più interessante. La Wasikowska non ha aggiunto accessori, il make-up consiste in un rossetto rosso acceso e una linea di eyeliner, mentre l’acconciatura raccolta dona stile alla protagonista.

    Kate Moss in Lucinda Portobello

    Kate Moss è apparsa raggiante al summer party organizzato dal Victoria and Albert Museum, per il quale ha indossato un abito super colorato. La top model ha conquistato i fotografi con il look vintage datato 1930, una mise fresca e frizzante del negozio londinese Lucinda Portobello. La nuance del viola si fonde con quelle della fantasia floreale, caratterizzata dalle tonalità blu e bianche. Una scollatura a V e la gonna leggera esaltano la bellezza di Kate, che ci stupisce essendo solita al total black. Le pumps a punta con tacco a spillo sono della stessa tinta dell’abito e la shoulder bag in pelle di coccodrillo completa l’outfit con lo stile retrò che lo personifica. I pendenti e i bracciali sono tutti con brillanti in modo da illuminare e aggiungere un tocco di lusso al look.

    Kate Beckinsale in Ulyana Sergeenko

    Il BAFTA LA Garden Party ha visto come protagonista un’elegante Kate Beckinsale con un look firmato Ulyana Sergeenko Couture 2015. L’attrice è sempre super glamour quando si tratta di red carpet e anche questa volta opta per un abito femminile e sensuale. Il décolleté è esaltato dal corpetto con forma a cuore, una caratteristica originale e sofisticata. Il vestito cinge la silhouette della Beckinsale in modo chic e dalla vita parte un drappo in pizzo nero che spezza la tonalità rosa chiaro della creazione Ulyana Sergeenko. I sandali in pelle nera sono definiti da cinturini con dettagli irregolari e completano perfettamente la mise. Kate sceglie di posare per i fotografi con un paio di occhiali da sole circolari con il perimetro arricchito dall’inserto in stile merletto.

    Alessandra Ambrosio in Balmain

    Alessandra Ambrosio è tra le special guest dell’after party Balmain e ruba le scene con il mini dress del brand francese. La top model è stata una delle protagoniste della sfilata Primavera Estate 2017 dello stilista Oliver Rousteing e non poteva certo rinunciare a sfoggiare una delle creazioni della prossima stagione. Lo stile Balmain è inconfondibile: gonna corta, maniche lunghe e spalle alte per definire una figura di donna super sensuale. La trama dell’abito è definita da inserti luminosi di varie tonalità, disposte in modo da creare una geometria ben precisa. Il girocollo con pietra preziosa ben visibile è un tocco di novità per questo look, classico nella forma ma innovativo nei dettagli. Un sandalo dorato con cinturini intorno alla caviglia slancia la silhouette dell’ Ambrosio.

    849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI