Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Marion Cotillard, Alexa Chung e Anne Hathaway

Vip meglio vestite della settimana: Marion Cotillard, Alexa Chung e Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Look Star, Vip Style, Alexa Chung, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Torna la nostra classifica settimanale delle Best Dressed of the Week, dove ancora una volta vedremo magnifici outfit da capogiro sfoggiati da bellissime e super glamour celebrities. Questa settimana abbiam avuto ancora più difficoltà nello stilare la nostra piccola classifica composta dalle tre star meglio vestite degli ultimi sette giorni, soprattutto perché c’è stata un’incredibile lotta fashion tra Marion Cotillard e Anne Hathaway. Infatti, le due attrici hanno presentato in giro per il mondo, il film di cui sono protagoniste “The Dark Knight Rises”, ultimo capitolo della saga “Batman”. A parte il fatto che le mise scelte dalle due celeb sono state tutte superbe, secondo voi chi l’ha spuntata sull’altra…?

    "The Dark Knight Rises" New York Premiere   Inside Arrivals
    Sale trionfante sul podio questa settimana, Marion Cotillard. L’attrice francese ha una classe e uno charme innati, tanto che è stata per più stagioni testimonial della Miss Dior Bag, posto ora ceduto all’americana Mila Kunis. Proprio Christian Dior Couture firma il vestito da favola sfoggiato da Marion: bianco ed etereo, niente scollatura, aderente in vita e con ampia gonna in voile fino al ginocchio. Il look è completato da un paio di strepitose scarpe Christian Louboutin: le Lady Max 100 spike in pelle metallizzata argentata del costo di 965 euro, una delle creazioni più cool della collezione autunno/inverno 2012-2013 del designer francese. Eleganti orecchini Chopard incorniciano il volto della bella francese, che sceglie un make up semplice ma d’effetto con ombretto arancione e labbra rosate. I capelli sono sobriamente raccolti a chignon, e l’allure innata della Cotillard le permettono di illuminare il red carpet. Vi facciamo presente che anche la coprotagonista del film, Anne Hathaway ha scelto un look total white per la premiere a New York del nuovo “Batman” diretto da Christopher Nolan, ma per noi Marion ha stravinto. Voto: 10. E la dolce Anne, l’abbiam forse dimenticata?

    alexa chung in louis vuitton
    Al secondo posto, ancora niente Anne. La trend setter Alexa Chung si conquista meritatamente questa posizione. La modella/conduttrice è dotata di una bellezza e una allure che le permetterebbe di rendere speciale anche un sacco della spazzatura, figuriamoci un total look Louis Vuitton! L’occasione è stata proprio l’inaugurazione del nuovo store Louis Vuitton a Shanghai, che è stata motivo di una sfilata di bellissime “prezzemoline”, come Poppy Delevingne e Clemense Poesy, che hanno sfoggiato outfit incredibili. Ovviamente, su tutte vince Alexa, che ha scelto un outfit semplice, rock e chic.

    Semplice, con una maglia aderente nera a dolcevita e maniche lunghe; rock, con gonna morbida al ginocchio stampa leopardo con base grigia e macchie nere; chic, con deliziosa pochette in tela classica Monogram, simbolo della pelletteria della maison. Le scarpe vengono dalla collezione primavera/estate 2012 di Vuitton, caratteristiche con la loro punta metallica. Voto: 9.

    Late Night with Jimmy Fallon   Season 4
    Arriva finalmente anche Anne Hathaway che si piazza al terzo posto con il suo look firmato Stella McCartney. La giovane star di “Il Diavolo veste Prada”, ci conquista con questo abito scelto per partecipare al “Late Night with Jimmy Fallon” lo scorso venerdì 13 luglio, proprio per presentare l’uscita di “The Dark Knight Rises” il 20 luglio nei cinema americani. L’abito firmato dalla designer inglese è molto particolare e sensuale: fantasia tartan in bianco e nero e una forma molto originale, che lascia scoperta la schiena e anche la parte superiore del seno. Le scarpe scelte dalla ventinovenne americana sono delle semplici pumps nere e assolutamente niente gioielli:a dare un colpo d’occhio ci pensa il taglio da maschiaccio sfoggiato da Anne. Siamo infatti abituare a vederla con capelli lunghi e questo taglio corto ci lascia abbastanza perplesse. A voi piace? Sicuramente è molto moderno e mette in risalto le carnose e rosse labbra della Hathaway, in netto contrasto con la sua pelle color del latte. Voto: 8!

    753

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayLook StarVip StyleAlexa ChungBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI