Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lupita Nyong’o, Chanel Iman, Emilia Clarke e Rosie Huntington-Whiteley

Vip meglio vestite della settimana: Lupita Nyong’o, Chanel Iman, Emilia Clarke e Rosie Huntington-Whiteley
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna a decretare le vip meglio vestite della settimana, un compito arduo visti i numerosi eventi che hanno caratterizzato gli ultimi sette giorni. La New York Fashion Week, il Toronto International Film Festival e gli Emmy Awards sono stati i red carpet più fashion del momento in cui le nostre best dressed sono state capaci di lasciare il segno. Le protagoniste della settimana sono: Lupita Nyong’o in Carolina Herrera, Chanel Iman in Maticevski, Emilia Clarke in Versace e Rosie Huntington-Whiteley in Ralph Lauren. Scopriamo insieme questi look.

    Lupita Nyong'o in Carolina Herrera

    Lupita Nyong’o ha sfoggiato un look d’ispirazione afro firmato Carolina Herrera al Toronto International Film Festival, dove ha presentato il suo ultimo lavoro ‘Queen of Katwe’. L’attrice ha rinnovato il suo stile arricchendolo sempre di più di elementi originali e cool tratti dalla tradizione della sua terra di origine, il Kenya. Queste nuove influenze negli outfit di Lupita l’hanno consacrata in modo definitivo nell’Olimpo delle star più fashion e il look blu e giallo lo dimostra. I colori accesi della mise ideata e personalizzata da Kutula by Africana, insieme all’accessorio per il capo, dominano il red carpet e la decorazione floreale del long dress senza spalline conquista gli sguardi. La Nyong’o completa il look con una clutch Amanda Pearl e gioielli Tyffany & Co.

    Chanel Iman in Maticevki

    Tra gli eventi newyorkesi di questa settimana il Vogue x Stuart Weitzman dinner era uno dei più chic e Chanel Iman ne è stata protagonista con un look firmato da Toni Maticevski. La top model ha una silhouette invidiabile con il tubino bianco dello stilista australiano, un vestito caratterizzato da dinamicità e minimalismo grazie ai dettagli con effetto volant in corrispondenza del decolleté e della gonna. Si tratta di una creazione scultorea ma molto semplice e raffinata che Chanel abbina a sandali con cinturino alla caviglia di Stuart Weitzman. La Iman non utilizza accessori ma punta su uno sguardo accattivante grazie ad un make-up smokey eyes molto sensuale e ben dosato.

    Emilia Clarke in Versace

    Emilia Clarke, che ha indossato un look da favola agli Emmy Awards 2016, si è contraddistinta proprio per l’allure da diva chic e sensuale conferitagli dall’abito Atelier Versace.

    Il Microsoft Theater di Los Angeles ha ospitato l’evento che premia i TV Show più seguiti e tra le protagoniste non poteva mancare la ‘Madre dei Draghi’ con un long dress della maison italiana. La Clarke non è l’unica ad aver optato per le paillettes , ma l’effetto seconda pelle del color nude garantisce una resa sofisticata, mentre la silhouette è scolpita dal corpetto con drappo in corrispondenza del decolleté e punto vita accentuato. L’abito Versace è lussuoso con moderazione e convince il fatto che Emilia non abbia aggiunto ulteriori gioielli, ma solo un paio di pendenti messi in evidenza dall’ acconciatura raccolta.

    Rosie Huntington Whiteley in Ralph Lauren

    Rosie Huntington-Whiteley è stata tra le vip più chic del front row di Ralph Lauren tenutosi in piena Madison Avenue in occasione della New York Fashion Week e tutto grazie al total look dello stilista. La modella e attrice britannica ha optato per un abito in velluto color bordeaux della collezione Autunno/Inverno 2016 Ralph Lauren Collection, nel dettaglio si tratta del vestito Leona con scollatura a V e schiena scoperta. Per rendere ancora più glamour la mise Rosie ha puntato su un chocker-gioiello con grandi pietre rosse, un’aggiunta lussuosa che rende interessante l’outfit. Gli stivaletti in pelle sono in parte nascosti dalla gonna, mentre la shoulder bag in suede nera con frange conferisce il giusto contrasto di stile.

    855

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI