Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lucy Liu, Miranda Kerr, Amber Heard e Jessica Alba

Vip meglio vestite della settimana: Lucy Liu, Miranda Kerr, Amber Heard e Jessica Alba
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sette giorni di fuoco quelli appena trascorsi sui red carpet internazionali. Scegliere le vip meglio vestite della settimana è stato un vero piacere; abbiamo, infatti, ripercorso uno ad uno i look sfoggiati dalle celebrity internazionali a due importantissimi eventi: primo in assoluto, i Golden Globe Awards 2013 e, subito dopo, la serata Art of Elysium ‘Heaven’ Gala 2013. Oltre a questi, tante premiere mondiali e party esclusivi, ma gli outfit più belli sono stati indossati, ovviamente, sul tappeto rosso di queste due manifestazioni eccelse. La scelta, come al solito, ha richiesto un lavoro arduo; ma tra vecchie e nuove conoscenze, le nostre quattro preferite sono …

    Lucy Liu in Carolina Herrera
    Lucy Liu ci ha letteralmente lasciato senza parole con il suo look firmato Carolina Herrera sfoggiato per i Golden Globe Awards 2013. Per portare uno stralcio di primavera sul tappeto rosso, Lucy Liu ha combattuto temperature insolitamente fredde a Los Angeles la scorsa domenica. La bella attrice fluttuava sul red carpet avvolta in un abito della collezione Pre-Fall 2013 di Carolina Herrera. Caratterizzato da una base celeste con stampa floreale degna di un dipinto classico, Lucy infondeva un senso di naturale eleganza avvolta in questa creazione formale, ma che metteva anche in evidenza la sua vita sottile. Per accentuare il suo dolce vestito, Lucy ha indossato orecchini sottili e discreti, e un unico splendido anello da cocktail verde. Ci è piaciuta in modo particolare anche la sua acconciatura, molto easy: una lunga treccia femminile e morbida raccolta su una spalla, piuttosto che un updo esigente. Gli occhi a mandorla della Liu erano perfettamente adatti ad una treccia laterale di tendenza per cui l’effetto complessivo, abbinato al suo abito principesco, è stato semplicemente mozzafiato.

    Miranda Kerr in Zuhair Murad
    Una vera regina del red carpet. Questa è le definizione più consona a Miranda Kerr, ormai una certezza in fatto di stile e glamour. Avrebbe conquistato il primo posto della nostra classifica, se non fosse stato per lo stupore in noi destato da Lucy Liu. Miranda, invece, ce lo aspettavamo già che sarebbe stata sublime ai Golden Globes 2013. E lo era davvero fasciata nel suo abito Zuhair Murad, scelto per partecipare all’evento Warner Bros. e InStyle Golden Globe Awards After Party, svoltosi al Courtyard Oasis del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Il modello indossato è un long dress mozzafiato della collezione autunno/inverno 2012-2013 dello stilista libanese, in un ricco colore bordeaux e con profondo spacco laterale sulla gonna, scollatura decisa e con dettaglio raccolto sul fianco. A completare il suo outfit, accessori firmati Salvatore Ferragamo: clutch e sandali con cinturino, tutto in raso dorato. Capelli sciolti e morbidi e make up deciso, incentrato sul rossetto della stessa tonalità bordeaux del vestito, hanno completato questo look meraviglioso.

    Certo, è impossibile negare che, la bellezza infinita della Kerr contribuisce non poco a renderlo indimenticabile.

    Amber Heard in Valentino
    Amber Heard è la new entry più inaspettata della settimana. Ci ha colpito la scelta del suo look insolitamente casto ed elegante, combinato alla scelta di capelli scuri anzicché il suo proverbiale biondo audace per partecipare all’evento Art of Elysium ‘Heaven’ Gala 2013, tenutosi presso il 2nd Tunnel Street di Los Angeles. Mentre per lo stesso gala lo scorso anno la Heard aveva sfoggiato un look super sexy, quest’anno ha preferito optare per qualcosa di super chic, ossia un abito della collezione primavera/estate 2013 di Valentino. Le nostre lettrici sapranno che si tratta della collezione del momento, la preferita in assoluto dalle star per le manifestazioni più importanti. Tutti noi immagineremmo facilmente qualcuno come Keira Knightley ad indossare questo lungo abito in chiffon con stampa floreale, maniche lunghe, inserti in pizzo ricamato e collo arrotondato; è invece un piacevole cambiamento indossato da una solitamente provocante Amber Heard. Nonostante tutto però, la sua sensualità riusciva ancora a brillare, ma in modo meno sfacciato.

    Jessica Albain Oscar de la Renta
    Una presenza fissa della nostra rubrica, Jessica Alba al quarto posto questa settimana. Jessica non aveva nessuna nomination ai Golden Globe Awards 2013, ma grazie al suo outfit perfetto è stata tra le protagoniste della serata. Era deliziosa nel suo abito color melone senza spalline targato Oscar de la Renta collezione Pre-Fall 2013. La silhouette a sirena non è una novità, ma l’elegante asimmetria sotto il ginocchio e la tonalità corallo lucente dell’abito erano incantevoli. Incredibilmente bella la collana di diamanti Harry Winston a completare il suo look super glamour. Tocco di assoluta eccentricità, la Pochette Prisme Poodle di Roger Vivier, divertente da osservare sul tappeto rosso. Un look perfetto e senza sbavature abbinato alla bellezza soave della Alba, come siamo abituate a vedere.

    934

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI