Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lindsay Ellingson, Zoe Saldana, Karen Gillan e Maggie Gyllenhaal

Vip meglio vestite della settimana: Lindsay Ellingson, Zoe Saldana, Karen Gillan e Maggie Gyllenhaal
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana, questa volta composte da due volti molto noti al mondo fashion e da due nuove giovani promesse. La più elegante della settimana è stata la modella Lindsay Ellingson, seguita da Zoe Saldana in dolce attesa… e poi? E poi scopriamolo insieme!

    Lindsay Ellingson In Nicholas
    Lindsay Ellingson ci ha stupito con un look che definiremmo a dir poco impeccabile! La supermodella statunitense ha partecipato alla premiere di ‘A Most Wanted Man’, accanto a Robin Wright e Rachel McAdams, presso il Museo d’Arte Moderna di New York City lo scorso martedì. L’angelo di Victoria’s Secret ha indossato un abito-body seducente di Nicholas in una tonalità color nudo, caratterizzato da struttura morbida con bretelle sottili e uno spacco molto alto. Per mantenere il mood neutro, Lindasay ha aggiunto un paio di pump a punta color cipria, clutch rosa-oro e labbra rosse che hanno amplificato il sex appeal del suo outfit mozzafiato.

    Zoe Saldana In Valentino
    Zoe Saldana era semplicemente radiosa lo scorso giovedì per la premiere di ‘Guardiani della Galassia’, tenutasi a Empire Leicester Square di Londra. La star di “Avatar”, incinta di due gemelli, ha scelto per l’evento di nascondere il suo pancione sotto un fiorente ed etereo long dress di Valentino Collezione Resort 2015. L’abito stampato color soft-blu con scollatura increspata è stato accompagnato da un bracciale d’oro e una selezione di anelli minimal, più i capelli raccolti a mezza coda. La sua eleganza innata ha reso fantasticamente chic un outift adorabile.

    Karen Gillan In Louis Vuitton
    Anche Karen Gillan è stata protagonista sul tappeto rosso della prima inglese di ‘Guardiani della Galassia’, proprio al fianco della Saldana.

    La giovane attrice scozzese ha indossato un look Louis Vuitton Collezione autunno/inverno 2014-2015: giacca bomber bianca con inserto stampato, gonna ecru con applicata una tasca estrena bicolor e cintura in vernice nera. Ankle boot in vernice nera con dettagli in pizzo hanno completato questo outfit sperimentale, che ha dimostrato quanto Karen non sia restia a mettersi in gioco con stili nuovi.

    Maggie Gyllenhaal In Roland Mouret
    Maggie Gyllenhaal ha fatto la sua seconda apparizione sul tappeto rosso questa settimana, questa volta per la proiezione di ‘The Honourable Woman’ della Sundance TV presso l’Hotel Crosby Street lo scorso mercoledì a New York City. L’attrice ha optato per un abito di Roland Mouret modello ‘Hornet’ dalla collezione autunno/inverno 2014-2015 caratterizzato da una particolare stampa stile optical bianca e nera e una discreta scollatura resa unica da spesse fasce nere. Maggie non ha rinunciato al suo stile minimal, con labbra lucide a fornire gli ultimi ritocchi. Gli abiti lunghi fino al polpaccio possono essere molto pericolosi, ma crediamo che la Gyllenhaal ne sia uscita egregiamente, vero?

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI