Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lily James, Dakota Johnson, Emily Ratajkowski e Solange Knowles

Vip meglio vestite della settimana: Lily James, Dakota Johnson, Emily Ratajkowski e Solange Knowles
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono un mix incredibile di look molto diversi per stile, ma assolutamente uno pù intrigante dell’altro. La nuova Cenerentola del grande schermo, Lily James, guida la nostra classifica in una creazione da vera principessa by Elie Saab. Insieme a lei altre tre celebrity ultra glamour e sensuali. Vediamo insieme questi oufit da vicino.

    Lily James In Elie Saab Couture
    Lily James ha partecipato alla premiere del suo film Disney ‘Cenerentola’ tenutasi al El Capitan Theatre di Hollywood la scorsa domenica, al fianco della sua co-protagonista Cate Blanchett. L’attrice inglese non ammetteva competitor e per aver tutti i riflettori puntati su di sé, è andata sul sicuro scegliendo una creazione da sogno di Elie Saab. Un abito da favola fatto su misura della collezione autunno/inverno 2014-2015 Couture, caratterizzato da un colore verde- acqua e meravigliosi ricami. Un outfit che trasuda eleganza da tutti i pori, perfezionato da trucco impeccabile e diamanti Kwiat. Il tutto coronato ovviamente dalle pump Christian Louboutin Cenerentola in qualità di sue scarpette di vetro e la deliziosa borsetta Time Piece di Charlotte Olympia che le ha garantito di esser tornata a casa per mezzanotte.

    Dakota Johnson In Christian Dior
    Christian Dior ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2015-2016 durante la Paris Fashion Week lo scorso venerdì. Il front row della griffe, stranamente, non vedeva la presenza dei “soliti sospetti”, ma di nuove ambassador. Tra queste Dakota Johnson, che ha indossato il nostro look preferito dell’evento.

    La protagonista di ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ ha optato per una tuta d’ispirazione tuxedo dal taglio fresco, moderno e cool che le lasciava le spalle scoperte. Un outfit sofisticato completato da Lady Dior Bag in pelle nera, pump classiche e, un tocco di colore inaspettato, un braccialetto rigido rosa. I capelli raccolti e il make up essenziale hanno coronato lo stile di Dakota.

    Emily Ratajkowski In Balmain
    Anche Balmain ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2015-2016 durante la settimana della moda di Parigi lo scorso giovedì. Tra le star del front row del fashion show, una delle donne più sensuali del momento: Emily Ratajkowski. La modella e attrice di ‘Girl Gone’, ha perfettamente rappresentato lo stile della maison con un prezioso mini dress realizzato in perline avorio e nere della collezione Resort 2015. Un outfit seducente ma non eccessivo, che ha saputo enfatizzare con eleganza la bellezza di Emily. A completare il look, un paio di sofisticati sandali tutti in lacci, i capelli raccolti e un paio di maxi orecchini a cerchio. Brava!

    Solange Knowles In HeM
    Tante le celebrità che hanno partecipato alla sfilata parigina di H&M autunno/inverno 2015-2016 lo scorso mercoledì, tra cui la prezzemolina Solange Knowles. La cantante ha esibito un ensemble della collezione H&M Conscious Exclusive, dallo stile minimal e ultra-moderno con top e pantaloni morbidi avorio. Perfetti gli accessori che hanno dato una sferzata di allegria al look: i buffi sandali con pelliccia di Sophia Webster e una clutch con grafica robot stilizzata firmata Stella McCartney.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI