Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Lily Collins, Kate Hudson, Sienna Miller e Margot Robbie

Vip meglio vestite della settimana: Lily Collins, Kate Hudson, Sienna Miller e Margot Robbie
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lily Collins guida le nostre vip meglio vestite della settimana in un look Elie Saab tra i più belli visti in questo 2014. Siamo ancora a Ottobre, ma immaginiamo già che questo outfit sarà tra i più strepitosi di tutto l’anno ancora in corso. Ma diamo tempo al tempo e accontentiamoci per ora di scoprire le altre tre protagoniste fashion degli ultimi sette giorni. Un anticipo? Sono tutte legally blonde!

    Lily Collins In Elie Saab
    Lily Collins ha esibito un outfit a dir poco magico sul tappeto rosso del 9° Festival di Roma in occasione della premiere del suo nuovo film ‘Love, Rosie’, lo scorso lunedì. L’attrice americana ha optato per un abito che crediamo rimarrà nella storia della moda, un’elegante creazione Elie Saab Couture collezione primavera/estate 2014. Abbiamo avuto un balzo al cuore nel vedere la figlia del cantante Phil Collins indossare questo long dress caratterizzato da un gioco di sfumature viola sulla gonna. Ci saremmo aspettate uno stile così divino da una certezza come Marion Cotillard.. e invece no, è stata la giovane Lily a lasciarci a bocca aperta. A perfezionare il tutto, labbra rosso scuro e acconciatura retrò.

    Kate Hudson In Jenny Packham
    Kate Hudson ha partecipato all’evento 8th American Cinematheque Award in onore dei suoi film ‘How To Lose A Guy in 10 Days’ e ‘Fool’s Gold’, di cui era protagonista al fianco di Matthew McConaughey a cui la manifestazione aveva dedicato un premio speciale. Presso il The Beverly Hilton Hotel lo scorso martedì, l’attrice ha sfoggiato un delizioso abito di paillettes argentate senza spalline di Jenny Packham. Un abito che ha sicuramente catturato l’attenzione e che Kate ha coronato con accessori e make up al minimo. Unica nota di stravaganza, i suoi capelli con sfumature rosa; un tocco eccentrico di ultra tendenza in questo momento. La clutch Edie Parker e il suo sorriso smaliante hanno definito il suo styling perfetto.

    Sienna Miller In Erdem
    Sienna Miller ha partecipato alla cerimonia International Medical Corps Annual Awards Dinner, tenutasi al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel lo scorso giovedì. L’attrice inglese ha abbracciato la tendenza del momento sul red carpet per lo stile romantico dark indossando un abito senza maniche cloqué Erdem modello ‘Anja’, caratterizzato da parte in voile sulla scollatura e struttura in tessuto bordeaux con dettagli gioiello neri dalle forme floreali. Per una volta, Sienna ha messo da parte il suo amato stile boho-chic, completando il suo look con capelli sciolti sulle spalle, sandali neri modello peep-toe e labbra color rouge. Ci piace la spontaneità del suo look ed era da tanto che non amavamo un outfit indossato dalla Miller.

    Margot Robbie In Marc Jacobs
    Margot Robbie ha fatto ritorno al tappeto rosso per l’evento Night of Stars FGI tenutosi al Cipriani Wall Street Hotel lo scorso giovedì a New York City. Dopo essere stata bruna e per un brevissimo periodo rossa, la protagonista di “Wolves of Wall Street” è tornata alle sue radici bionde, a nostro parere anche il colore che le dona di più. Margot era bellissima con indosso una creazione luccicante in paillettes verdi di Marc Jacobs collezione Resort 2015: un mini dress con stampa animalier nera. Per rafforzare il mood glamour del suo outfit, la star ha poi scelto un paio di calzature preziose firmate Altuzarra. Mantenere i capelli e il make up semplici è stato il modo per garantire al suo vestito e ai sandali sensuali di rimanere l’attrazione principale senza esagerare.

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 26/10/2014 20:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI