Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lily Collins, Alison Sudol, Emma Stone e Michelle Monaghan

Vip meglio vestite della settimana: Lily Collins, Alison Sudol, Emma Stone e Michelle Monaghan
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy ha selezionato le vip meglio vestite della settimana, ovvero le quattro best dressed dei red carpet più chic del momento. La selezione si è basata su criteri di eleganza uniti ad un tocco di personalità, molto evidente nel confronto tra le nostre protagoniste. Andremo a parlare di Lily Collins in Reem Acra, Alison Sudol in Miu Miu, Emma Stone in Michael Kors e infine Michelle Monaghan in Johanna Ortiz. Le scelte in quanto a look sono all’insegna della sensualità, ma ognuna ha aggiunto un tocco diverso per rispecchiare il proprio gusto. Scopriamo più nel dettaglio cosa si cela dietro il successo di questi outfit.

    Lily Collins in Reem Acra

    Lily Collins è super cool in Reem Acra al 2016 AFI Festival, dove ha promosso il suo nuovo film ‘Rules Don’t Apply’. Il long dress con il quale l’attrice ha conquistato il red carpet è una creazione della collezione Autunno 2016, dove predominano il pizzo e i dettagli in trasparenza. Il look total black è reso luminoso dagli elementi brillanti e perline che, cucite tutte insieme, definiscono geometrie grazie alle quali l’abito è luxury e glam, soprattutto la parte posteriore dove la schiena è lasciata scoperta. Nel complesso lo stile della Collins risulta avere un’allure retrò, caratteristica, questa, che la contraddistingue ad ogni evento. Gli accessori sono molto raffinati, in particolare gli orecchini firmati Nigaam e gli anelli Eva Fehren.

    Alison Sudol In Miu Miu

    Alison Sudol ha optato per un abito firmato Miu Miu per la premiere del film Fantastic Beasts and Where to Find Them a New York City. L’attrice ha sfoggiato un’allure romantica e femminile grazie alla creazione dell’azienda italiana, un long dress in chiffon con corpetto e lunga gonna morbida che si allarga fino a terra. La tonalità è un lilla molto chiaro, arricchito da inserti di brillanti ricamati sulla parte superiore fino a scendere e diradarsi. L’idea è di un look chic e tendenzialmente classico, rivisitato però in chiave più cool grazie alla silhouette del long dress e ai dettagli della maison. Alison ha poi illuminato il viso con un rossetto rosso e ha legato i capelli in uno chignon raffinato.

    Emma Stone in Michael Kors

    Emma Stone ha conquistato il red carpet del Golden Globe Celebration con un outfit firmato Michael Kors Collection.

    Lo stile composto e sofisticato dell’attrice è ben riconoscibile in questo look della collezione Primavera 2017, un abito color navy in crepe sablè completamente tempestato da piccoli dettagli luminosi ricamati. La silhouette è rigorosa e ben definita dalle spalle alte e rigide, oltre che da una cinta con fibbia oversize. Piccoli volant arricchiscono la gonna per un risultato chic e femminile, reso ancora più glamour dalle pumps in suede nere con cinturino alla caviglia. L’acconciatura mossa cade su un lato della spalla della Stone, e lo sguardo è illuminato da un ombretto celeste e scintillante. La mise è da vera diva d’altri tempi.

    Michelle Monaghan in Johanna Ortiz

    Michelle Monaghan ha osato uno stile mediterraneo con l’abito di Johanna Ortiz per il Baby2Baby Gala. L’evento, arrivato alla quinta edizione e svoltosi a Los Angeles, ha visto brillare tantissime vip, tra cui Monaghan si è contraddistinta per un look diverso dal solito e molto sensuale. Si tratta di un long dress della collezione Autunno 2016 ed è realizzato in pizzo ricamato con motivo floreale sulle nuances del rosso e del viola. Il risultato è un abito dalla silhouette aderente, con una scollatura a V molto profonda e dettagli in corrispondenza delle maniche e della gonna che ne movimentano la linearità. I capelli raccolti in uno chignon molto rigido e i lunghi pendenti richiamano le mise romantiche e femminili, il tutto arricchito dalla clutch dorata.

    857

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI