Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Lily Aldridge, Margot Robbie, Camila Alves e Miley Cyrus

Vip meglio vestite della settimana: Lily Aldridge, Margot Robbie, Camila Alves e Miley Cyrus
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le ultime quattro vip meglio vestite della settimana per questo 2013, hanno potato per il white all over nei loro outfit da sogno, non disdegnando sfiziosi tocchi pop di colore rosso. Ma non è tutto, scopriamole insieme da vicino!

    Lily Aldridge In Valentino
    Bella come una dea, Lily Aldridge ci ha lasciato senza parole con un outfit impeccabile per la premiere a New York del film “August: Osage County”, lo scorso week end. La top model ha optato per un mini dress Valentino, interamente bianco, con parte superiore e maniche in sottile rete e il resto dell’abito delicatamente intarsiato con decorazioni floreali. A spezzare l’aria angelica di questo look, un paio di pump a punta color rosso acceso sempre di Valentino, anche queste rese uniche da preziosi intarsiamenti. Ancora rosso sulle labbra, a dare sostanza ad un make altrimenti super naturale, e ad accompagnare capelli sciolti e mossi. Una Lily assolutamente perfetta, elegante e raffinata.

    Margot Robbie In Armani Privè
    Margot Robbie ha partecipato alla premiere di ‘The Wolf of Wall Street’ tenutasi al teatro Ziegfeld lo scorso martedì a New York, catalizzando completamente tutta l’attenzione su di sé. Merito senza dubbio del look sublime che l’attrice australiana ha sfoggiato: un abito drappeggiato bianco mono-spalla di Armani Privé, reso unico da un pannello nero di paillettes applicato in vita e da una sensuale scollatura sulla schiena. A coronare questo outfit, orecchini e un anello tempestato di diamanti di Jacob & Co. Margot era di una bellezza mozzafiato qui, elegante grazie a smockey eye e morbidi capelli ondulati. Un debutto su red carpet veramente degno di nota!

    Camila Alves In Dolce & Gabbana
    Anche Camila Alves ha partecipato alla premiere di New York di ‘The Wolf of Wall Street’ lo scorso martedì sera, al fianco del suo bel marito Matthew McConaughey.

    Camila ha deciso di andare su colpo sicuro opzionando un riconoscibilissimo abito Dolce e Gabbana, ovviamente totalmente in pizzo di un vivace rosso. A maniche lunghe, questo dress colpiva per la perfetta silhouette in equilibrio tra il seducente e il sofisticato. A completare il suo look, un paio di particolari pump modello Mary Jane sempre di Dolce e Gabbana, in PVC e pizzo con dettagli in pelle. Smoky eyes, labbra nude e capelli ondulati, hanno infine sottolineato la bellezza calda e latina della Alves.

    Miley Cyrus In Maison Martin Margiela
    Miley Cyrus ha partecipato all’evento Jingle Ball 2013 di Z100, tenutosi al Madison Square Garden di New York City lo scorso week end. Ancora una volta, con nostra grande sorpresa, abbiamo molto apprezzato il look scelto dalla pop star per sfilare sul tappeto rosso: un ensemble mannish-chic di Maison Martin Margiela, composto da camicetta bianca senza maniche con dettagli smoking e pantaloni a gamba larga neri con strisce laterali gialle a contrasto; il tutto appartenente alla collezione primavera/estate 2014 della griffe. Un look moderno perfezionato da un paio di sandali neri di Céline, bracciale a polsino in argento, make up brillante e capelli naturali. È incredibile quello che Miley è capace di scegliere quando smette di voler provocare a tutti i costi.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI