Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Léa Seydoux, Emmy Rossum, Kate Moss e Nicole Richie

Vip meglio vestite della settimana: Léa Seydoux, Emmy Rossum, Kate Moss e Nicole Richie
da in Kate Moss, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La settimana appena trascorsa è stata segnata dalla Settimana della Moda di Parigi e le vip meglio vestite secondo Stylosophy hanno partecipato, per la maggior parte, alle sfilate più importanti dell’evento fashion. Le celebrity internazionali si sono sfidate a colpi di look dal front row dei fashion show parigini, mostrandoci i trend che domineranno la prossima stagione, di cui uno su tutti: il black and white. Se ancora non l’aveste capito, lo intuirete osservando gli outfit più interessanti degli ultimi sette giorni, di cui i protagonisti sono i più classici tra i colori.

    Lea Sedoux in Miu Miu
    Léa Seydoux era adorabile in questo total look black and white di Prada. L’attrice francese ha scelto un outfit firmato dalla maison italiana per partecipare alla sfilata della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Miu Miu, lo scorso martedì a Parigi. La firma di Prada su questo look è immediatamente riconoscibile dal suo cappotto nero con applicazioni floreali, capo simbolo della collezione primavera/estate 2013 disegnata da Miuccia e feticcio riconosciuto del momento dalla potente Anna Wintour (ma nella versione in velluto). Léa ha composto il suo look delizioso con un abito rosa pallido con colletto bianco e pump nere con fiocco stilizzato rosa; a definire l’insieme, una bellissima clutch in pelle bianca con borchie d’argento. Infine, capelli corti dal taglio maschile e labbra rosa a illuminarle il volto. Uno stile bon-ton e glamour quello sfoggiato dalla Seydoux, che rappresenta alla perfezione lo spirito della collezione Prada per la prossima stagione primaverile, di cui l’attrice è anche testimonial di una fragranza. E noi, non possiamo che approvare.

    Emmy Rossum in Oscar de la Renta
    Emmy Rossum è stata al Teatro DGA di New York City lo scorso martedì all’evento organizzato dalla Gucci e Cinema Society per la proiezione del film “Il grande e potente Oz” a New York City. La star ha sfoggiato per l’occasione un meraviglioso e colorato total look firmato Oscar de la Renta. La giovane attrice ha ormai dato prova più volte del suo grande stile, optando sempre per outfit ultra-femminili, girlish, che sempre ci hanno messo di buon umore. Emmy era deliziosa e pronta per la primavera con indosso un abito Oscar de la Renta a base celeste della collezione autunno/inverno 2013-2014, reso indimenticabile dalle decorazioni a stampa floreale, precisamente delle rose ricamate in paillettes. La Rossum letteralmente brillava sul red carpet. Ancora più colore grazie alle scarpe scelte, un paio di pump in raso bicolor verde e celeste della stessa collezione. Infine, ultimo tocco una clutch in pitone.

    Manicure sul grigio, guance rosee, labbra rosa e capelli romanticamente raccolti, hanno fornito gli ultimi ritocchi a questo outfit impeccabile.

    Kate Moss in Saint Laurent
    Un look che non poteva non catturare l’attenzione del mondo fashion, quello scelto da Kate Moss per festa “Fashion Issue CR Book 2″ organizzata da Carine Roitfeld durante la Settimana della Moda di Parigi, che si è tenuta presso l’Hotel Shangri-La in Francia lo scorso martedì. Quando abbiamo visto questo outfit firmato Saint Laurent, tre parole ci sono subito venute in mente: Solo Kate Moss. La top model ha indossato un body Saint Laurent tempestato di diamanti, senza la gonna di pelle come invece la proposta si era vista sulla catwalk, e un blazer nero della collezione uomo autunno/inverno 2013-2014 sempre di Saint Laurent. Kate ha completato il suo oufit con stivaletti in suede nero e mini clutch nera. Mossa strategica: la modella ha optato per un make up totalmente naturale, quasi inesistente potremmo dire; ovviamente per evitare l’effetto volgarità del suo look audace e, senza dubbio, fuori dalle righe. Per qualche ragione, questo look non ci dispiace e non è difficile capirne il perché: a indossarlo è Kate Moss. Su qualunque altra star, sarebbe stato un disastro assicurato.

    Stella McCartney   Front Row   PFW F/W 2013
    Nicole Richie è la celebrità che indossa alla perfezione due delle tendenze più forti dei prossimi mesi: righe e coppia bianco e nero. Il mood anni ’60 a base di black and white è quello che più abbiamo visto nelle ultime collezioni di Prada e Louis Vuitton, mentre le strisce onnipresenti da Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e Michael Kors, tra gli altri. Tra le celebrity che hanno esplicitamente sostenuto questa tendenza durante la Fashion Week parigina, Jessica Alba e Nicole Richie. In particolare, abbiamo scelto l’outfit di quest’ultima sfoggiato durante la sfilata di Stella McCartney e firmato proprio dalla designer inglese. Nicole ha scelto un abito della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Stella McCartney, a base di strisce verticali bianche e nere, dal design svasato con gonna al ginocchio. La Richie si è mantenuta su un mood elegante e sobrio, optando per semplici pump nere, smalto rosso a donare sensualità e colore, make up sobrio e capelli scioli e lisci. Che ne pensate di questo look di Nicole Richie? State già pensando a come imitarlo?

    1004

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/03/2013 14:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI