Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Léa Seydoux, Amber Heard, Lupita Nyong’o, Naomi Watts e Diane Kruger

Vip meglio vestite della settimana: Léa Seydoux, Amber Heard, Lupita Nyong’o, Naomi Watts e Diane Kruger
da in Look Star, Vip Style

    Le nostre vip meglio settimana questa volta vi stupiranno con outfit davvero irresistibile. Quella appena trascorsa è stata una settimana ancora più densa di fashion del solito e, nell’imbarazzo della scelta, in questo appuntamento ci è sfuggito anche un look doppio…

    Léa Seydoux in Prada
    Léa Seydoux ha partecipato alla premiere del suo nuovo film ‘La belle et la Bete’ durante il 64° Berlinale International Film Festival, tenutosi alla Berlinale Palast lo scorso venerdì 14 febbraio in Germania. Léa ha esibito un abito da urlo, superando se stessa con questo look incredibile firmato dall’inimitabile Miuccia Prada: top a manica lunga bordeaux con schiena aperta e gonna lunga a palloncino, un vero capolavoro, con tema scuro floreale. Amiamo l’equilibrio di dramma e romanticismo creato da questo ensemble: uno stile opulento e chic, adatto a una vera regina di stile. Un updo chic e labbra bordeaux hanno coronato questo look, che sicuramente sarà candidato ad uno dei più belli di tutto il 2014.

    Amber Heard in Alexandre Vauthier
    Amber Heard ha partecipato alla premiere a Los Angeles di ’3 Days to kill’, presso l’ArcLight Cinemas lo scorso mercoledì, in cui è protagonista al fianco di Kevin Kostner. L’attore americano è stato totalmente oscurato sul red carpet del film non solo dalla presenza luminosa di Amber, ma anche dal compagno al finaco della star: Johnny Depp. L’attrice era vestita da brivido con un vestito Alexandre Vauthier collezione primavera\estate 2014: abito nero da cocktail con spalle strutturate tipiche dello stile del designer, profonda scollatura e spacco audace. Per rendere ancora più sensuale il suo look, la Heard ha optato per una pettinatura laterale, labbre rosse super vamp e pump Christian Louboutin So Kate, dedicate proprio alla super top ex storica di Depp. A dar un tocco di luce, orecchini Amanda Page di ​​Melissa Kaye e un importante anello di fidanzamento, che la giovane celeb ha finalmente mostrato al mondo. Che stile Amber e che coppia con l’affascinante Johnny!

    Lupita Nyong'o e Naomi Watts in Calvin Klein Collection
    Lupita Nyong’o e Naomi Watts hanno partecipato alla sfilata di Calvin Klein Collection Autunno 2014 durante la New York Fashion Week, tenutasi a Spring Studios giovedi 13 Febbraio. La città era completamente innevata, ma entrambe le Lady hanno optato per tonalità pastello: le due hanno formato una coppia dallo stile praticamente inscindibile.

    Lupita Nyong’o indossava un morbido abito a maniche lunghe rosa Calvin Klein Collection Pre-Fall 2014 con cinturina in vita, abbinato a sandali e clutch CK in due tonalità di grigio. Naomi Watts sembrava l’anima gemella di Lupita nel suo abito celeste senza maniche modello tunica a collo alto, abbinato a pump in vernice nera e clutch grigia. Un bracciale in oro di Delfina Delettrez Detaille è stato l’unico accessorio del suo outfit. Due look chic perfetti quelli di Lupita e Naomi, enfatizzati dal contrasto delle loro carnagioni.

    Diane Kruger in Elie Saab
    L’instancabile Diane Kruger ha partecipato alla premiere di ‘The Better Angels’ durante il 64mo Festival di Berlino, presso la Haus der Berliner Festspiele lo scorso lunedì. Come sempre bella come il sole, l’attrice tedesca ha esibito un look minimal-chic firmato Elie Saab. Strano utilizzare l’aggettivo “minimalista” per descrivere una creazione dello stilista libanese, eppure era proprio lo stile dell’abito indossato dalla raggiante Diane: abito a maniche lunghe e girocollo interamente bianco, con una gonna caratterizzata da pannelli in maglina trasparente e design accentuato da una cintura di cuoio bianca con fibbia oro in vita, tutto della collezione Pre-Fall 2014. A spezzare il mood angelico del suo outfit, labbra rosso audace e capelli raccolti da un lato. Bellissima Kruger, anche in questo evento accompagnata dall’inseparabile compagno Joshua Jackson.

    781

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI