Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Laetitia Casta, Poppy Delevingne, Amanda Seyfried e Anne Hathaway

Vip meglio vestite della settimana: Laetitia Casta, Poppy Delevingne, Amanda Seyfried e Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo le Vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Preparatevi perché questa chart ha del sorprendente e, infatti, vedremo quattro look meravigliosi che ci porteranno dritte dritte nel mondo dei sogni. Dopo una settimana, come al solito, ricca di fashion, abbiamo decretato le celebrity che, a nostro parere, hanno dato sfoggio degli outfit più belli negli ultimi sette giorni. Una classifica che si divide tra Stati Uniti ed Europa, infatti al primo posto troviamo …

    Leatitia Casta in azzedine alaia
    … la bellissima Laetitia Casta. L’attrice era meravigliosa con un abito lungo arruffato ad un party organizzato da Vogue Spagna in onore dello speciale numero di dicembre, lo scorso 27 novembre a Madrid. Vogue Spagna ha, infatti, celebrato il lancio del suo numero di dicembre ad una festa alla quale hanno preso parte tutti i protagonisti di questa edizione di Natale. Tra questi, anche Laetitia Casta, che letteralmente brillava sul tappeto rosso con un abito firmato Azzedine Alaïa della collezione autunno/inverno 2012-2013. Un long dress dal sapore gipsy, costituito da un sensuale bustier rigido in pelle di coccodrillo nero e una lunga gonna bordeaux a balze, di cui ogni balza a sua volta a pieghe. La moglie di Stefano Accorsi sembrava una vampira provocante e affascinante. Un look coronato da labbra rosso scuro e trucco naturale, e capelli in stile anni ’60. Tocco di super tendenza, il maxi orecchino a forma di croce bizantina, a conferire un alone di mistero ed esotericità a Laetitia. Noi la adoriamo con questo outfit particolare e davvero diverso dai soliti look da red carpet. Voto: 10 e lode.

    Poppy Delevingne in Chanel
    Secondo posto per Poppy Delevingne in Chanel. L’occasione è stata la magnifica sfilata Chanel “Métiers d’Art” Parigi-Edimburgo tenutasi lo scorso 4 dicembre a Linlithgow Palace vicino Edinburgo, Scozia. Una catwalk speciale dove sono andati in scena gli abiti della Pre-Fall 2013 della Maison francese; una sfilata eccezionale al di fuori di quelle delle collezioni tradizionali del calendario ready-à-porter e haute couture. Il fashion show è stato un tributo al folklore scozzese, svoltosi nella città luogo di nascita della Regina Maria di Scozia. In front row, immancabile, Poppy Delevingne ha presenziato all’evendo optando per un look da regina delle nevi.

    La socialite indossava un lungo cappotto blu in tweed della collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda di Karl Lagerfeld e un cappello di pelliccia bordeaux. Un outfit perfetto viste le temperature del posto al di sotto dello zero, che Poppy ha impreziosito con una mini bag Chanel in raso blu e un tocco rock che ci ha fatto perdere la testa: stivali alti d’ispirazione grunge neri con lacci. A riportarla nell’universo della femminilità, ci hanno pensato le labbra rosse lucide e i lunghi capelli ondulati. Voto: 10 e lode a questo look da urlo della Delevingne!

    Amanda Seyfried in Balenciaga
    Amanda Seyfried occupa il terzo della nostra rubrica settimanale. L’attrice americana è stata la prima ad arrivare sul tappeto rosso lo scorso 5 dicembre a Londra, in Leicester Square per la prima mondiale di ‘Les Miserables’. Sappiamo tutti che Amanda non ha paura di osare con i propri look da red carpet, ma siamo rimaste positivamente impressionate dal suo outfit firmato Balenciaga per questo evento. Amanda ha indossato un abito di ispirazione futuristica con richiamo ai costumi tradizionali del flamenco, appartenente alla collezione Balenciaga primavera/estate 2013. Un abito bianco e nero, costituito da top bustier con profonda scollatura e particolare gonna lunga a tulipano, arruffata da un lato, con linee asimmetriche e lungo spacco. A completare il suo look, semplici pump in raso nero con platform, capelli lunghi e mossi in stile retrò e make up luminoso ma semplice. Molto bella la Seyfried, noi abbiamo apprezzato soprattutto l’audacia del suo stile. Voto: 9.

    Anne Hathaway in Givenchy Couture
    Dallo stesso red carpet precedente, prendiamo il look che si classifica al quarto posto questa week: quello della dolce Anne Hathaway. Sempre per la prima di ‘Les Miserables’ a Londra, di cui l’attrice è co-star insieme ad Amanda Seyfried, Anne ha scelto di indossare un lungo abito bianco satinato della collezione primavera/estate 2013 di Givenchy Couture. Un long dress romantico e delicato, fatto di preziose perline, particolare chiusura sul decolté e maniche lunghe e larghe; il lato sensuale dell’abito era dato dalla profonda scollatura dietro la schiena, che lasciava notare un forte dimagrimento della Hathaway, impegnata con le riprese del film ‘Catwoman’. Anne non ne vuole ancora sapere di far ricrescere i suoi lunghi capelli neri: ecco che continua dunque a sfoggiare un taglio cortissimo, che sottolinea il suo viso dolce e solare. Che ne pensate del look di Anne? Noi le diamo un 8 pieno.

    947

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI