Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Laetitia Casta, Kate Bosworth, Diane Kruger e Nicole Kidman

Vip meglio vestite della settimana: Laetitia Casta, Kate Bosworth, Diane Kruger e Nicole Kidman
da in Look Star, Nicole Kidman, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche questa settimana sono quattro le vip meglio vestite scelte da Stylosophy dai red carpet ed eventi mondani mondiali. Quella appena trascorsa è stata una settimana importante, che ha visto brillare fra tutti un evento fashion lussuoso come pochi: la Paris Fashion Week Haute Couture primavera/estate 2013. Inutile dire che le star più modaiole hanno partecipato ai front row delle sfilate più importanti, sfoggiando dunque outfit da vero sogno. Ma quali sono state le celebrity più trendy? Scopriamolo insieme.

    Laetitia Casta in Christian Dior
    Abbiamo letteralmente provato un tuffo al cuore nel vedere Laetitia Casta con questo outfit di Christian Dior. Il primo giorno della settimana di Haute Couture parigina, l’attrice francese è stata vista arrivare alla sfilata di Christian Dior con indosso un abito bianco smoking dalla casa di moda francese, abbinato ad un dolcevita nero e ad un discreto velo nero a corpirle il volto. Raf Simons ha presentato la sua seconda sfilata di haute couture lo scorso 21 gennaio, presentando la sua collezione primavera/estate 2013 per Dior. Prendendo posto in prima fila, Laetitia Casta ha rappresentato l’immagine della perfetta musa Dior, fasciata in un abito smoking bianco che ha abbinato a un dolcevita nero, calze velate e tacchi neri. Esperta di eleganza classica, Laetitia ha aggiunto un velo in rete per rendere ancora più sofisticato il suo outfit e, infine, seducenti labbra rosse, guance rosee e smockey eyes per uno sguardo penetrante. In una sola parola: divina!

    Kate Bosworth sceglie Calvin Klein
    Una radiante Kate Bosworth occupa il secondo posto della nostra chart. L’attrice americana e il fidanzato Michael Polish sono stati tra i protagonisti del Sundance Film Festival 2013, dove hanno promosso il loro ultimo film, “Big Sur”. Lo scorso 23 gennaio, Calvin Klein ha tenuto una festa per pochi intimi al Tavern di Park City, Utah, per celebrare il film subito dopo la sua premiere. Kate è stata, naturalmente, addobbata dalla testa ai piedi con creazioni Calvin Klein della collezione Pre-Fall 2013. La Bosworth indossava un top senza maniche in shearling rasato color caramello sopra ad un dolcevita bianco anch’esso senza maniche, più gonna in vinile al ginocchio color caramella mou, cintura bianca in vita e, il pezzo forte, un paio di originali stivali bianco avorio dello stilista americano. Il look è stato, infine, perfezionato con mini clutch rigida metallizzata, capelli tirati indietro in una stretta coda di cavallo e labbra lucide color corallo. Kate era così raffinata ed elegante, con un tocco di eccentricità pur mantenendo la filosofia minimalista Calvin Klein: strepitosa.

    diane_kruger_en_chanel_3095_north_545x
    Diane Kruger torna a prendere la scena della nostra rubrica. L’attrice tedesca ha indossato un perfetto look in mood parigino con un forte richiamo al 1950 per partecipare al fashion show di Chanel Haute Couture primavera/estate 2013. All’inizio di questa settimana, Karl Lagerfeld ci ha davvero stupito mostrandoci la sfilata di una collezione sognante, che ha avuto il periodo del romanticismo ottocentesco di Goethe e Schiller come fonte d’ispirazione. Diane Kruger è stata, come sempre, in front row per il fashion show indossando un abito in tweed blu navy e bianco in stile Parigi 1950 della collezione primavera/estate 2013 di Chanel, con delizioso colletto bianco alla Peter Pan. L’outfit è stato completato con berretto nero e stivali alti in pelle di camoscio nero, che hanno aggiunto un tono rock’n'roll ad un look altrimenti molto pudico. Diane era meravigliosa senza alcuno sforzo, ancora una volta in una creazione Chanel e con make up naturale. Ultimo vezzo, i capelli raccolti a treccia laterale: fantastica.

    Nicole Kidman in Bottega Veneta
    Nuova entrata questa settimana Nicole Kidman. La star australiana ha partecipato alla premiere del suo ultimo film “Stoker”, che si è tenuta durante il Sundance Film Festival 2013 presso il teatro Eccles Centre a Park City, lo scorso 20 gennaio. Nicole ha calcato il tappeto rosso indossando un elegante outfit Bottega Veneta, composto da cappotto della collezione autunno/inverno 2012 color cioccolato a doppio petto e con maniche rigonfie, abbinato a pump color rosa cipria e guanti in pelle nera. Una volta al caldo dentro il locale adibito per la conferenza stampa, la Kidman ha tolto il cappotto per mostrare il suo abito glamour sempre di Bottega Veneta della collezione Pre-Fall 2013, con cintura in vita, maniche corte e intreccio sul petto. A completare il look, ondulate ciocche di capelli biondo-fragola e orecchini pendenti in smeraldo. Era da tanto che non vedevamo Nicole partecipare ad evento importante e ci ha fatto molto piacere che sia rimasta fedele al suo stile signorile. La classe non è acqua.

    935

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNicole KidmanVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI