Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kylie Minogue, Arizona Muse, Olivia Wilde e Nicole Kidman

Vip meglio vestite della settimana: Kylie Minogue, Arizona Muse, Olivia Wilde e Nicole Kidman
da in Look Star, Vip Style

    I red carpet da sogno di questi giorni hanno permesso a noi di Stylosophy di individuare le quattro vip meglio vestite della settimana. Le nostre meravigliose protagoniste sono delle bellissime donne che hanno dimostrato ancora una volta il loro senso dello stile in occasione di eventi glamour. Questa settimana abbiamo guardato al mondo del cinema, della moda e della musica con le nostre dive: Kylie Minogue in J’Aton Couture, Arizona Muse in Raplh & Russo Couture, Olivia Wilde in Michael Kors Collection e Nicole Kidman in Alexander McQueen. Look straordinari per quattro esperte del fashion, che ora andiamo a vedere nel dettaglio con i loro outfit da favola.

    Kylie Minogue in J'Aton Couture

    L’affascinante Kylie Minogue ci ha lasciato senza parole con il suo look firmato J’Aton Couture. La cantante ha partecipato all’ARIA Awards 2015 a Sydney con un abito davvero elegante e chic, caratterizzato da una silhouette romantica e morbida, con gonna asimmetrica che rende il vestito ancora più principesco. La bellezza dell’outfit di Kylie Minogue sta nell’artigianalità e nella preziosità dei ricami da cui è ricoperto l’abito, una vera dimostrazione di stile. Il look è completato dai sandali Louboutins oro che hanno fornito un tocco luminoso al bellissimo outfit. La cantante ha sfoggiato un’acconciatura raccolta anch’essa di tendenza e non ha esagerato con gli accessori. Ci piace molto.

    Arizona Muse in Ralph & Russo

    Arizona Muse è una garanzia di eleganza e bellezza e con questo look era davvero raggiante. La bellissima top model è apparsa come una regina di stile durante il red carpet dei British Fashion Awards 2015 con il suo outfit candido. Arizona ha optato per l’occasione per un completo firmato Ralph & Russo Couture della collezione Autunno 2015. La bellissima creazione della maison è composta da un top brillante con inserti luminosi ed un pantalone palazzo bianco. Tra gli accessori scelti per questo look vediamo solo una piccola clutch luminosa, mentre l’acconciatura è un intramontabile, un vero classico per le dive d’altri tempi. Arizona Muse ci convince senza problemi.

    Olivia Wilde in Michael Kors Collection

    Conosciamo bene il gusto e il carisma dei look di Olivia Wilde. In occasione della proiezione a New York del film ‘Meadowland’ l’attrice ha scelto di sfoggiare un completo Michael kors Collection Primavera 2016. L’outfit di Olivia è estremamente sensuale grazie all’ampia scollatura sulla parte anteriore. A differenza di tutti gli altri nostri look della settimana, Olivia Wilde ha optato per un outfit total black, dove la silhouette è esaltata dal pantalone aderente. Un look chic ma audace quello firmato da Kors, ma che Olivia sfoggia con classe e senza troppi eccessi, solo la clutch ‘Leyla’ dello stesso stilista. L’acconciatura scelta da Olivia è molto naturale, così come il resto del suo outfit, mentre il make – up è davvero ben studiato.

    Nicole Kidman in Alexander McQueen

    Nicole Kidman sa come attirare l’attenzione su di sé e con questo look ci ha conquistati. L’attrice ha partecipato all’Evening Standard Theatre Awards tenutasi a Londra e per l’occasione ha optato per un bellissimo completo Alexander McQueen Primavera 2016. L’elegante ricamo e il binomio nero e bianco della decorazione è davvero accattivante ed esalta la bellezza della nostra diva, che risulta super femminile con i capelli raccolti. Questo tipo di look dal gusto retrò dona moltissimo all’amata Nicole Kidman, che non ha osato negli accessori per completare l’outfit.

    758

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI