Vip meglio vestite della settimana: Kristen Stewart, Eva Mendes e Marion Cotillard

Vip meglio vestite della settimana: Kristen Stewart, Eva Mendes e Marion Cotillard
da in Kristen Stewart, Look Star, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Torna puntuale la nostra rubrica Best Dressed of the Week che, come ogni settimana, ci porta alla scoperta dei look più cool scelti dalle star internazionali. Si vede che ormai la pausa estiva è proprio terminata; infatti, anche questa settimana è stata molto impegnativa, ricca di eventi importanti tra la fine del Festival di Venezia, il Toronto International Film Festival e tante premiere di film emozionanti. La scelta è stata, dunque, ardua anche questa volta e dichiariamo fin da subito che ci è dispiaciuto molto eliminare dal podio il bellissimo outfit scelto da Rihanna per gli MTV Music Awards 2012 firmato Adam Selmar, (insolitamente) molto semplice ma di grande impatto. Detto questo, la numero della settimana è …

    "On The Road" New York Screening
    Kristen Stewart sale sulla vetta del podio con giudizio unanime dello staff di Stylosophy. La star di “Twilight” ha puntato su un mix vincente di brand per la prima proiezione del suo nuovo film “On The Road” a New York, lo scorso 10 settembre. Per l’evento, l’attrice americana opta per una mise semplice in bianco e nero ma glamour come non mai: lo definiamo casual glam. Così, Kristen conferma ancora una volta il suo ruolo di icona fashion, già proclamato dalla conquista di ben due copertine di Vogue: una della versione americana e l’altra di quella britannica. La Stewart ha scelto un paio di pantaloni in twill di lana morbidi firmati A.L.C., con cintura una striscia di seta lucente che aggiunge contrasto; molto cool, sono stati indossati già diverse volte da Gwen Stafani. Ai Jude, questo il nome di questi trousers, la star abbina camicia bianca aperta e top grigio Balenciaga. Punta di diamante dell’outfit, i sandali Taste di Jimmy Choo, appartenenti alla Cruise 2013 Collection e caratterizzati da pelle in vernice nera e piccole fascette laterali in plastica trasparente. Perfetti anche i gioielli: la collana funziona bene, così come il braccialetto Juste un Clou di Cartier. Ma diciamo che la differenza tra il “riuscire bene” e l’effetto “wow” di questo look è stata fatta da capigliatura e make up: updo style per i capelli e smockey eyes per il trucco, veramente perfetti. La nostra Bella si merita un 10 e lode senza remore!

    Eva Mendez in Dolce e Gabbana
    Eva Mendes si è guadagnata un meritato secondo posto questa settimana grazie al suo outfit firmato Dolce&Gabbana. L’attrice di origine cubana, si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Toronto lo scorso 7 settembre con il fidanzato Ryan Gosling per la premiere del loro film “The Place Beyond The Pines”. Eva, per l’evento, ha optato per un abito semi-velato della collezione Autunno 2012 dei designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana in pizzo fiorato bianco e nero, con cintura in seta alla vita. Si tratta di un vestito molto ornamentale, quindi sicuramente difficile da indossare anche se su tappeto rosso: è questione di un pelo non cadere nell’eccesso. Eppure, a nostro parere, lo style della Mendes funziona, eccome. Il risultato è alquanto originale grazie alla scelta di indossare un turbate in seta nera firmato Prada sui capelli raccolti.

    Per il resto gli accessori sono al minimo: pumps Casadei, mini clutch e maxi orecchini. Infine, quello che amiamo definire l’accessorio più cool di ogni occasione importante: un boyfriend bellissimo come Ryan Gosling. Che ne pensate del look di Eva Mendes? Siamo certe che non tutte saranno d’accordo con il nostro parere, ma noi le diamo un bel 9!

    Marion Cotillard in Christian Dior Couture
    Il terzo posto va, invece, a una stella non estranea alla nostra rubrica: Marion Cotillard. La dolce testimonial della Lady Dior Bag, rimane fedele alle sue origini galliche per la premiere di “Rust & Bone”, il suo nuovo film presentato al Festival di Toronto lo scorso 7 settembre. L’attrice francese ha scelto un cocktail dress in tweed metallizzato grigio di Christian Dior Couture della collezione Fall 2012 per l’evento. Marion era come sempre stupenda, grazie al suo carisma naturale in primis. Il resto lo faceva questo abito raffinato ed elegante senza spalline, con scollatura pronunciata che funzionava bene sulla Cotillard, così come la lunghezza pudica della gonna ben oltre il ginocchio. Impossibile non notare il particolare a tulipano sulla parte posteriore e, appena accennata, laterale sui fianchi: adorabile. Perfetta la nota di colore portata dalle scarpe in raso blu e giallo sempre firmate Dior e dalle unghie gialle, perfettamente intonate al vistoso bracciale in oro. A completare lo stile finale, la pettinatura updo con un tocco di originalità in più, ossia posizionata su di un lato. Make up raffinato e chic, con labbra luminose ed occhi contornati di nero. Voto 9 alla nostra Marion, bella come il sole.

    900

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kristen StewartLook StarVip StyleBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI