Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kristen Stewart, Dakota Johnson, Emily Blunt e Amber Heard

Vip meglio vestite della settimana: Kristen Stewart, Dakota Johnson, Emily Blunt e Amber Heard
da in Look Star
Ultimo aggiornamento:

    La promozione continua dei nuovi film in uscita ha permesso noi di Stylosophy di individuare anche questa volta le vip meglio vestite della settimana. Le quattro prescelte sono delle meravigliose attrici impegnate nelle premiere e photoshoot delle loro nuove pellicole, alcune in gara al Toronto International Film Festival. Abbiamo avuto così occasione di essere deliziati da look da favola, in particolare per le nostre quattro protagoniste è stata la classe e l’eleganza a predominare nella scelta. Questa settimana le quattro star sono: Kristen Stewart, sempre rock-glam; Dakota Johnson con un look molto femminile; Emily Blunt, ormai riconosciuta regina di stile; e Amber Heard, capace di essere super sensuale in ogni occasione. Scopriamo nel dettaglio gli outfit.

    Kristen Stewart in Chanel Couture
    La bella Kristen Stewart è impegnatissima nella promozione del suo ultimo film ‘Equals’ e si è fatta notare tra Venezia e Toronto per i suoi fantastici outfit firmati Chanel Couture della collezione autunno 2015. Quello scelto come look della settimana è un bellissimo abito in chiffon color navy che valorizza molto l’attrice, perché ha un carattere a metà strada tra l’essere raffinato e glam-rock, semplice nella linea però molto efficace nell’uso dei tessuti e delle trasparenze. Kristen ha sfoggiato un’acconciatura che le dona molto e le illumina il viso, mentre come accessori ha optato per dei bellissimi sandali Casadei in suede neri con l’iconico tacco ‘Blade’.

    Dakota Johnson in Alexander McQueen
    Dakota Johnson è apparsa raggiante con questo abito Alexander McQueen sfoggiato al 2015 Toronto International Film Festival per la premiere del film ‘Black Mass’ presso il teatro Elgin. L’attrice ci ha colpito per l’allure romantica e femminile che quest’abito, della collezione Resort 2016, le donava. Il long dress McQueen è un trionfo floreale, molto delicato e fresco, dalla silhouette elegante in modo molto naturale e semplice, senza sforzo. Dakota è apparsa bellissima con un make-up molto leggero, con l’acconciatura raccolta che mette in risalto gli orecchini pendenti.

    Davvero bellissima.

    Emily Blunt in Ulyana Sergeenko Couture
    E’ sempre super glamour la favolosa Emily Blunt, apparsa in splendida forma in occasione della premiere del suo ultimo film ‘Sicario’ a New York presso il Museum of Modern Art. Ci ha colpito molto il suo outfit caratterizzato da un bellissimo abito Ulyana Sergeenko Couture della collezione autunno 2015, dalla linea e tessuto molto originali, capace di valorizzare perfettamente l’attrice. I sandali rossi Paul Andrew risultano perfetti per il look dell’elegante Emily, in quanto riprendono gli inserti colorati del vestito, mentre l’acconciatura estremamente raccolta aumenta il tasso di raffinatezza dell’intero outfit. Semplicemente meravigliosa.

    Amber Heard in Victoria Beckham Resort
    L’affascinante moglie di Johnny Depp non poteva di certo passare inosservata con questo look super sensuale sfoggiato a Toronto per la premiere del film ‘Black Mass’ presso il teatro Elgin. Amber Heard ha dimostrato di aver gran gusto e di possedere una femminilità innata che il tubino Victoria Beckham Resort 2016 non poteva che amplificare, in quanto mette in risalto la silhouette e le conferisce un grande fascino. Abbinare all’abito un paio di pumps in suede rosse è stata una scelta semplicemente perfetta per potenziare l’effetto glamour dell’outfit della bella Amber. Ci ha conquistato come sempre.

    696

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look Star Ultimo aggiornamento: Martedì 22/09/2015 08:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI