Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kerry Washington, Victoria Beckham, Michelle Rodriguez e Daisy Ridley

Vip meglio vestite della settimana: Kerry Washington, Victoria Beckham, Michelle Rodriguez e Daisy Ridley
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni lunedì che si rispetti siamo pronti a scoprire chi sono le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Abbiamo giudicato chi si è distinto tra i vari red carpet, in modo da identificare le dive con il miglior gusto. Le scelte di stile sono sempre ardue, ma ci sono persone dello showbiz si fanno sempre notare per i look super fashion. E’ il caso delle nostre protagoniste, donne chic e raffinate in ogni occasione. Scopriamo le scelte glamour di Kerry Washington, di Victoria Beckham, di Michelle Rodriguez e di Daisy Ridley con i loro meravigliosi abiti.

    Kerry Washington in  Ulyana Sergeenko

    Kerry Washington torna a far parlare di sé e dei suoi bellissimi look con l’abito firmato Ulyana Sergeenko. L’attrice è stata regina dell’evento in onore di ‘Scandal’ e per omaggiare la serie di cui è protagonista ha sfoderato un outfit da urlo composto da una creazione della collezione Haute Couture Primavera 2016. Si tratta di un capo in pizzo sulla tonalità celeste molto chiara che dona molto alla bella Kerry, il cui volto è così illuminato. La parte superiore è caratterizzata da un corpetto finemente decorato, mentre la gonna è romantica e femminile con gli strati di volant che lasciano scoperte le caviglie. Possiamo così ammirare il sandalo argentato scelto in abbinamento, ma è la lavorazione del tessuto ad incantarci. Davvero un’ottima scelta.

    Victoria Beckham in Victoria Beckham

    Quale occasione migliore di una serata di beneficienza per sfoggiare un abito della propria collezione? Victoria Beckham è molto elegante con il completo indossato all’amFAR, evento che si è tenuto a Hong Kong e dove la nostra diva è stata ospite omaggiata. Il look della Posh Spice è composto da corpetto con scollatura a cuore e gonna lunga fino alle ginocchia, il tutto in tessuto tweed color blu con elementi rossi e bianchi. Abbiamo visto sfilare questo look sulle passerelle della collezione Autunno/Inverno 2016 e ci piace proprio per il richiamo all’inverno, smentito dalla generosa scollatura. L’outfit è poi completato da pumps nere a punta in vernice, un tocco di classe che non ci stupisce dalla super glamour Victoria.

    La lunga chioma castana che cade sulla spalla sinistra è semplice e chic.

    Michelle Rodriguez in Azzedine Alaia

    Michelle Rodriguez ha fatto concorrenza a Victoria Beckham con il lungo abito rosso sfoggiato agli amFAR di Hong Kong. Il look è composto da un meraviglioso long dress firmato Azzedine Alaia della collezione Primavera 2016, perfetto per Michelle che risplende grazie alla tonalità accesa. La semplicità e l’eleganza dell’outfit sono i suoi punti di forza, in quanto non ci si aspettava altro da un evento così serio. Il long dress è lineare, definisce in modo raffinato la silhouette ed è esaltato dalle geometrie ricamate sulla parte superiore, a metà esulla parte inferiore della gonna. Il make-up è assolutamente nature, così come la scelta degli accessori, delicati e chic. Michelle Rodriguez ha poi optato per un’acconciatura raccolta, un vero tocco glam.

    Daisy Ridley in Boss

    Ridley Scott è incantevole con il look firmato Boss sfoggiato agli Empire Awards. L’attrice ci conquista con il suo sorriso, ma il suo senso dello stile conferma ancora di più la sua natura da diva. Per l’occasione ha scelto di indossare un abito a tubino della collezione Primavera/Estate 2016 caratterizzato da un’allure anni ’20. Anche l’acconciatura di Ridley rispecchia questo mood, che con la treccia incornicia il suo bellissimo viso. L’abito Boss è di un blu scuro, caratterizzato da piccole frange che in orizzontale e poi in verticale impreziosiscono il tutto. La Scott ha poi osato con delle pumps glitterate che hanno conferito luce all’outfit. Come sempre molto glamour!

    812

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 15:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI