Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kerry Washington, Rachel Weisz, Jena Malone e Jenna Dewan Tatum

Vip meglio vestite della settimana: Kerry Washington, Rachel Weisz, Jena Malone e Jenna Dewan Tatum
da in Look Star, Vip Style

    I numerosi eventi degli ultimi giorni hanno dato la possibilità a noi di Stylosophy di individuare per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Le quattro meravigliose protagoniste sono dive del mondo del cinema, tutte grandi esperte di stile e glamour in particolare in occasione dei red carpet. Le vip con i migliori outfit sono: la bellissima Kerry Washington, l’affascinante Rachel Weisz, la raffinata Jena Malone e la super sensuale Jenna Dewan Tatum. Tutte molto eleganti nelle loro scelte di stile, le abbiamo apprezzate soprattutto per la capacità di risultare splendenti con abiti molto raffinati. Scopriamo insieme i quattro look.

    Kerry Washington in Giambattista Valli Couture

    Come sempre favolosa quando si tratta di sfilare sul red carpet, Kerry Washington si distingue in ogni occasione. L’attrice ha partecipato alla ‘Baby2Baby Gala 2015’ in California con un fantastico abito firmato Giambattista Valli Couture, con il quale Kerry ha potuto illuminare i presenti con la sua bellezza. Un look davvero mozzafiato che ci ha conquistati grazie alla linea dell’abito caratterizzato da un corpetto ed un’ampia gonna, il tutto rigorosamente nero con inserti floreali color rosa. Ci è piaciuto molto il modo in cui il make-up ha aiutato ad uniformare il tutto con il rossetto a tinta tenue e la capigliatura raccolta. Kerry Washington non delude mai.

    Rachel Weisz in Oscar de la Renta

    Rachel Weisz non ha rivali sul red carpet dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ‘7th Governors Awards tenutosi ad Hollywood. La moglie di Daniel Craig ha scelto per l’occasione un abito da sogno firmato Oscar de la Renta. Il vestito sembra fatto a pennello per l’attrice grazie alle tonalità che risaltano la sua classe. Inoltre è magistralmente realizzato in tulle nero con paillettes in rubino rosso con ricami floreali. Questo rappresenta il tocco di stile di un look così brillante che non poteva passare inosservato. La versione da sfilata prevedeva un pizzo nero a coprire il collo, ma preferiamo la versione di Rachel, semplice e molto femminile. Il make-up è come sempre molto naturale, così come l’acconciatura.

    Davvero un sogno!

    Jena Malone in Gauri & Nainika

    Jena Malone ci ha regalato outfit davvero belli ed originali, come questo indossato per la premiere del suo ultimo film ‘The Hunger Games: Mockingjay – Part 2’ tenutasi a Los Angeles. L’abito prescelto dall’attrice e selezionato da noi di Stylosophy è una creazione Gauri & Nainika, un capo unico per bellezza e femminile eleganza. Ci ha lasciato senza parole il taglio asimmetrico ed irregolare della gonna, che rende meno monotono l’abito e aggiunge un tocco frizzante all’outfit caratterizzato da un colore rosa tenue. La clutch Rauwolf ha completato il tutto, mentre la collana di Irene Neuwirth, perfetta così abbinata all’abito, ha dato un tocco di luce alla bella Jena. Il make-up scuro conferisce un elemento rock all’insieme super femminile.

    Jenna Dewan Tatum in Monique Lhuillier

    La super femminile Jenna Dewan-Tatum è come sempre perfetta in occasione dei red carpet così come per la cerimonia ‘Baby2Baby’ tenutasi in California. Jenna è andata a colpo sicuro scegliendo una creazione Monique Lhuillier Primavera 2016. L’abito è caratterizzato da un corpetto ed una gonna a tulipano, il tutto evidenziato da un unico colore verde acceso. Molto raffinati anche gli inserti floreali degradè che partono dalla gonna e adornano anche la parte superiore, tutti in bianco per collegarsi alle pumps scelte da Jenna. L’attrice è sempre impeccabile, dunque non c’è da stupirsi se la scelta del look è stata premiata.

    784

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI