Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Imogen Poots e Eva Green

Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Imogen Poots e Eva Green
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo tanti appuntamenti fashion, siamo riuscite a scegliere anche questa volta le nostre quattro vip meglio vestite della settimana. Tra vecchie conoscenze ultra cool e nuovi volti, iniziamo insieme questo viaggio glamour!

    Keira Knightley In Chanel
    Tra gli ospiti in front row alla sfilata di Chanel a Parigi lo scorso 4 marzo, anche la divina Keira Knightley. La sublime attrice inglese, testimonial della griffe, non poteva mancare in prima sfila ad assistere alla nuova caleidoscopica sfilata di Karl Lagerfeld, indossando propsrio uno dei capi della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Chanel. Keira ha optato per un delizioso completo bon ton dalla silhouette a clessidra, che evidenziava ancor di più la sua magrezza, in rigoroso bianco e nero chic e reso affascinante da maniche ad aletta e un fiocco sulla parte superiore. Accessori, una immancabile mini Classic Flap in pelle trapuntata nera e pump metallic gold, che hanno donato all’outfit un tocco pop brillante.

    Sarah Jessica Parker In Dolce e Gabbana
    Sarah Jessica Parker ha presentato la sua collezione di scarpe super fashion SJP in collaborazione con il CEO George Malkemus III di Manolo Blahnik, presso il centro Nordstrom al The Grove di Los Angeles lo scorso giovedì. Le fan della star sono accorse in centinaia per acquistare le creazioni della protagonista di Sex and the City. Sarah ha continuato a sfoggiare il trend maiche lunghe nere sotto a top chiaro e, in questo caso, addirittura sotto ad un abito da cocktail in pizzo bianco di Dolce e Gabbana. Uno stile particolare ed inusuale per l’attrice, forse anche troppo young per lei, accentuato da capelli raccolti a mezza coda e occhi cerchiati di kohl. Che ne dite, vi piace?

    Imogen Poots In Nina Ricci
    Imogen Poots è per la prima volta protagonista della nostra rubrica con uno splendido look targato Nina Ricci.

    La giovane attrice ha esibito un outfit da urlo sul red carpet per la premiere losangelina del suo nuovo film ‘Need For Speed​​’ lo scorso mercoledì a Hollywood. Ci piace come Imogen ha esibito la sua femminilità dolce con un abito della collezione primavera/estate 2014 di Nina Ricci: abito romantico in chiffon e pizzo azzurro, con gonna lunga e piccolo spacco sulla parte davanti. La Poots ha mantenuto il suo stile moderno con un paio di sandali bianchi di Givenchy, manicure scura, gli occhi cerchiati di kohl e updo intrecciato. Un outfit davvero meraviglioso, non concordate?

    Eva Green In Elie Saab
    Eva Green ha fatto un gradito ritorno sul tappeto rosso per la premiere di Los Angeles del suo ultimo film “300: Rise Of An Empire”, che si è tenuta presso il TCL teatro cinese di Hollywood lo scorso martedì. L’attrice francese ha finalmente abbandonato i suoi total black look, a favore di un brillante abito greige di Elie Saab Couture collezione autunno/inverno 2013, in chiffon impreziosito da dettagli brillanti. Amiamo come il greige risalti sulla sua carnagione bianco latte. Il tocco di grazia sono state le labbra rosse come tocco pop e una serie di gioielli da favola. Stile glam molto vecchia-Hollywood per la splendida Eva.

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI