Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Kirsten Dunst e Zoe Saldana

Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Kirsten Dunst e Zoe Saldana
da in Look Star, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Una settimana fashion molto intensa quella appena trascorsa, ricca di look che ci hanno lasciato senza fiato. La nostra rubrica Best Dressed of the Week ci ha dunque seriamente messe in difficoltà, care lettrici. Eppure, anche questa volta, siamo riuscite a venire a capo di tre star vincitrici che sono salite ad illuminare il podio platico di Stylosophy. Tra i red carpet visti alla 69ma Mostra del Cinema di Venezia e le numerose premiere che ci sono state in giro per il mondo negli ultimi sette giorni, le stelle più brillanti sono state…

    Keira Knightley in Chanel
    Keira Knightley ha fatto un gradito ritorno sul tappeto rosso lo scorso 4 settembre per la prima mondiale del suo ultimo film, “Anna Karenina”. L’evento si è tenuto presso l’Odeon Leicester Square a Londra. Come sappiamo, ci sono solo due scelte possibili per un’attrice protagonista nel giorno della premiere del suo ultimo lavoro: Chanel o Valentino. Non ci si può sbagliare. In questa occasione, Keira ha scelto la prima opzione indossando un abito rosa della Chanel Couture Autunno 2012, di cui tra l’altro questo è uno dei primi modelli che vediamo sul tappeto rosso. Che dire signore, se non che ne siamo rimaste estasiate. Amiamo le manichine delicate e svolazzanti di questo long dress, per non parlare delle decorazioni floreali applicate come una cornice intorno alla scollatura e poi a cascata al centro di tutto l’abito. Particolare e moderna la linea rigida della gonna. Completa l’outfit la cintura metallizzata e doppia intorno alla vita. Non mancano delicati gioielli ad esaltare l’eterea bellezza della Knightley: orecchine, bracciale rigido tondo e anello; il tutto molto raffinato, poco appariscente. Infine, un make up che punta tutto sull’effetto smoky eyes, uno dei must irrinunciabili della protagonista de “I Pirati dei Caraibi”, mentre i capelli sono raccolti nel più minimal dei look. Voto: 10 e lode. Innegabile che il fisico longilineo e sottile dell’attrice inglese fa la differenza!

    Kirsten Dunst in Lanvin
    Kirsten Dunst era tutta sorrisi lo scorso 5 settembre a New York City, durante la sua apparizione al ‘Late Night with Jimmy Fallon’, il popolarissimo talk show americano. L’attrice ha partecipato al programma per la presentare il suo ultimo film, la commedia “Bachelorette”. La sempre bellissima Kirsten ha scelto per l’occasione un abito color crema e nero dalla collezione Resort 2013 di Lanvin. Il look era perfetto.

    Il cross-over nero sul busto e bianco sulla gonna ha aiutato ad accentuare il busto, mentre l’effetto peplum (cioè a tulipano) della gonna, così di tendenza nelle ultime stagioni, raccoglie vita delicata. La Dunst ama in particolar modo gli abiti modello tulipano; infatti, non è la prima volta che ne sfoggia uno e, in generale, possiamo dire che è una fashionista con i fiocchi, che non sbaglia mai un outfit! La lunghezza della gonna è perfetta e permette a Kirsten di mostrare le sue gamba slanciate ed eleganti. Ammalianti i suoi capelli: le onde dal fascino retrò fanno capolino allo stile anni 20 così in voga negli ultimi tempi, mentre i tacchi a spillo neri e le labbra color arancio mantengono il look moderno. Voto: 10 e lode! La bellezza solare di Kirsten non è trascurabile.

    Zoe+Saldana+The+Words+Premiere+1MY_uCti1Bwl
    Al terzo posto, che in realtà sarebbe potuto essere anche un secondo, troviamo una giovane attrice ed evidente fashionista in ascesa: Zoe Saldana. La protagonista del film culto di James Cameron “Avatar” ha partecipato ieri al red carpet per la premiere del suo ultimo lavoro, “The Words”, al Teatro Arclight di Los Angeles. L’attrice sembrava semplicemente divina con indosso uno scintillante abito Elie Saab della collezione Couture Autunno 2012. Abito leggero lungo fino al ginocchio in pizzo ricamato oro, con maniche a tre quarti e scollatura morbida ma alta; provocante ma senza eccedere la scollatura dietro la palla e lungo la schiena. Ancora oro dalla sottile cintura stretta intorno alla vita. Un altro look impeccabile che dimostra la natura glamour di altissimo livello di questa ragazza americana. Gli accessori scelti da Zoe, poi, ci hanno entusiasmato ancor di più. Una deliziosa mini clutch firmata Judith Leiber abbinata a gioielli Neil Lane e scarpe Brian Atwood, per la precisione le meravigliose pumps Teodora con punta bombata. Trucco con occhi da gatta, coda di cavallo morbida con ciocche ad inquadrarle il viso e calde labbra rosso fumo completato il suo look molto femminile e seducente. Voto: 10 e lode anche alla Saldana! Un podio tutto d’oro questa settimana!

    867

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleBest dressed of the week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI