Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Diane Kruger, Elle Fanning e Nicola Peltz

Vip meglio vestite della settimana: Keira Knightley, Diane Kruger, Elle Fanning e Nicola Peltz
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una settimana ad alto tasso fashion quella appena trascorsa, tra cui è stato difficile scegliere le nostre vip meglio vestite della settimana. Evento più degno di nota è stato il ritorno sul red carpet della divina Keira Knightley che, tra tanti outfit perfetti, capitana le nostre star più cool degli ultimi sette giorni.

    Keira Knightley In Prada
    Keira Knightley è stata fotografata per le strade di New York mentre si dirigeva alla conferenza stampa del suo nuovo film “Begin Again”, che la vede protagonista al fianco del bellissimo Adam Levine. L’attrice ha optato per uno dei suoi tipici outfit bon ton très chic, che indossa con uno stile unico paragonabile solo a quello di Diane Kruger. Non l’avremmo mai detto, ma il cocktail dress in un plissé celeste è firmato Prada. Keira ha poi cambiato borsa, indossando prima una preziosa mini clutch con pietre incrostate blu di Prada, poi sostitutita con una mini cltch in pelle matelassè nera apparentemente Chanel. A completare il suo outfit, un paio di pump metallizzate Prada, un semplice chignon con ciuffo a treccia e sunglasses trendy. Un ensemble impeccabile dalla testa ai piedi: ne siamo completamente rapite.

    Diane Kruger In Roland Mouret
    Diane Kruger ha partecipato alla premiere della prima puntata della seconda stagione della serie Tv “The Bridge”, tenutasi presso il Paley Center for Media di Beverly Hills lo scorso martedì. Dopo il suo abito glamour ai Choice Television Awards Critics’, l’attrice ha optato per una creazione a due pezzi super chic di Roland Mouret: top e gonna a matita insieme della collezione Resort 2015, in tessuto nero con pois bianchi che aggiungono un tocco girlish al look. Ma Diane non poteva lasciare il suo outfit così low profile e lo ha perfezionato con un paio di inaspettate pump in pelle gialla modello Queen di Stuart Weitzman. Ultimi ritocchi, clutch a strisce bianche e nere e make up luminose.

    We love you, Diane!

    Elle Fanning In Alexander McQueen
    Elle Fanning ha partecipato alla premiere giapponese del kolossal “Maleficent”, tenutasi all’Ebisu Garden Place di Tokyo lo scorso lunedì. L’attrice ha indossato un look etereo da vera principessa, proprio per non allontanarsi troppo dal suo ruolo di Bella Addormentata nel Bosco e contrapporsi alla sua coprotagonista Angelina Jolie, alias Malefica. Elle ha indossato un abito edoardiano di Alexander McQueen collezione autunno/inverno 2014-2015: vestito in tulle di seta color avorio, ricamato con luna e stelle, maxi fiocco sulla scollatura e piume applicate sull’orlo della gonna. Esibendo un long dress così importante, Elle ha mantenuto gli accessori al minimo, optando solo per qualche anello e lasciando capelli sciolti e trucco minimal. Una bellezza naturale e pulita, enfatizzata da questa creazione angelica.

    Nicole Peltz In Balenciaga
    Nicola Peltz è la star del nuovo “Transformers: Age of Extinction” e sta sfornando una serie di look molto interessanti durante il tour promozionale del film. Tra tutti, abbiamo scelto l’outfit indossato da Nicola in occasione della prima newyorkese, tenutasi al teatro Ziegfeld lo scorso mercoledì. L’attrice ha indossato un abito senza spalline blu Balenciaga, interamente rivestito da paillettes luccicanti a righe obblique nere e blu. Se il vostro primo pensiero è stato che si tratta di un abito dal semplice design a colonna, controllate la parte posteriore che lo caratterizza con un delizioso e voluminoso drappeggio. Ciocche ondulate e occhi cerchiati di kohl hanno completato il suo look da vera stella del red carpet. Ora le aspettative su di lei sono alte!

    731

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/06/2014 22:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI