Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna e Karolina Kurkova

Vip meglio vestite della settimana: Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna e Karolina Kurkova
da in Katy Perry, Look Star, Rihanna, Vip Style, Karolina Kurkova
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sfoggiato look incredibilmente eleganti e, in alcuni casi, anche eccessivi visto l’importante evento musicale alla quale hanno partecipando. Stiamo parlando di Katy Perry e Rihanna che, in particolare, agli American Music Award 2013 hanno sfoggiato due outfit fuori dall’ordinario… vediamoli insieme!

    Katy Perry In Oscar de la Renta
    Katy Perry ha illuminato il tappeto rosso degli American Music Awards 2013, che si sono tenuti la scorsa domenica sera al Nokia Theatre LA Live di Los Angeles. La cantante ha optato per un meraviglioso abito Oscar de la Renta collezione primavera/estate 2014: in puro tulle nero con pois bianchi e una serie di colorati fiori ricamati. Accessorio delizioso a completare il look, l’estrosa Webster’s New World Dictionary box clutch di Olympia Le-Tan e un anello a fiore di grandi dimensioni, più manicure a pois. Capelli ondulati, trucco glamour a base di labbra rosso opaco, hanno completato questo look da favola della Perry.

    Miley Cyrus In Versus Versace
    Ci ha piacevolmente stupite la sobrietà del look di Miley Cyrus sempre agli American Music Awards 2013. La pop star, sempre pronta agli eccessi anche in campo fashion, ha optato per un outfit audace sì, ma anche molto minimal. Tailleur Versus Versace con pantalone bianco e blazer con scollatura a picco, il tutto accentato da tocchi punk grazie alle spille di sicurezza dorote di grandi dimensioni ai bordi. Per rimanere in mood minimal, pump nere Saint Laurent e una piccola dose di gioielli Lorraine Schwartz. Non solo, Miley ha anche rinunciato a un make up voluminoso, optano per un viso pulito e naturale. Abbiamo trovato questo suo outfit molto giovane e fresco.

    Rihanna In Jean Paul Gaultier Couture
    Sempre sul red carpet degli American Music Awards 2013, Rihanna ha ammaliato con un sexy ensemble due pezzi della collezione Couture primavera/estate 2013 di Jean Paul Gaultier.

    Il look era costituito da un top bustier nero e una sofisticata lunga gonna nera a vita alta in pizzo trasparente sovrapposto ad una struttura rigida incrociata. Gioielli di Lynn Ban e Repossi più ear cuff Alex Mika hanno accessoriato il suo look dark-chic. Ci ha lasciato perplesse l’acconciatura corta a base di gel e la vista dei segni dell’abbronzatura sul decolté, disattenzione di cattivo gusto. Sicuramente un outfit unico nel suo genere.

    Karolina Kurkova In Salvatore Ferragamo
    Karolina Kurkova ha invece partecipato alla conferenza per il 50° anniversario del Calendario Pirelli a Milano, lo scorso giovedì sera. La modella ha esibito uno splendido look chic e sensuale di Salvatore Ferragamo collezione autunno/inverno 2013-2014: giacca-blazer strutturata effetto doppio blu e nera su maglia dolcevita blu con inserti argentati e mini gonna nera. Grande outfit, strategico soprattutto nella parte inferiore: le sue pump Ferragamo con doppio cinturino alla caviglia facevano apparire incredibilmente lunghe le sue gambe slanciate. Infine, trucco minimal con labbra rosse e capelli legati in modo casual. Il fascino della semplicità!

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Katy PerryLook StarRihannaVip StyleKarolina Kurkova

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI