Vip meglio vestite della settimana: Kate Upton, Taylor Swift, Gwyneth Paltrow e Jessica Biel

da , il

    Nero e bianco sembrano essere i protagonisti dei look delle nostre vip meglio vestite della settimana. Solo una star si è distinta con un delizioso outfit monocromatico rosso. Volete scoprire di chi stiamo parlando?

    Kate Upton In Nina Ricci

    Kate Upton In Nina Ricci

    Kate Upton ci ha deliziato con il cappello che coronava il suo look sfoggiato per il lancio dell’evento VRC Oaks Club, che si terrà presso il Crown Palladium il prossimo mercoledì pomeriggio a Melbourne. L’attrice e modella americana ha indossato un cappello in stile Coco abbinato ad un outfit in perfetto stile uptown-girl color crema di Nina Ricci collezione Pre-fall 2013, con giacca in crepe e gonna al ginocchio. Il tutto è stato disegnato con un paio di sandali Xenia color crema di Jimmy Choo e una Classic Flap Bag rosso scuro di Chanel. Capelli sciolti e appeal ammiccante hanno personalizzato il look chic di Kate, che siamo abituate a vedere in abiti molto più succinti. Brava!

    Taylor Swift In Elie Saab Couture

    Taylor Swift In Elie Saab Couture Awards

    Taylor Swift non ha smentito la sua fama in fatto di stile e non ha tradito il suo stilista del cuore per l’evento 47° Annual CMA Awards, che si è tenuto presso la Bridgestone Arena di Nashville lo scorso mercoledì. Taylor non ci ha pensato due volte a optare per un sontuoso abito rosso audace del suo amato Elie Saab. Questa delizia appartiene alla collezione autunno/inverno 2013-2014 Couture del designer libanese ed è caratterizzata da decorazioni luminose e una lunga gonna con strascico. A completare questo outfit da sogno, un paio di sandali Logan color cipria di Jimmy Choo e abbagliante gioielli Lorraine Schwartz, che non hanno affatto eclissato il suo abito. Chignon basso e make up sofisticato a completare il suo look da regina del red carpet. Forse, solo un po’ troppo prevedibile ormai?

    Gwyneth Paltrow In Prada

    Gwyneth Paltrow In Prada

    Gwyneth Paltrow ha inaugurato la vetrina natalizia del negozio Prada a Printemps a Parigi dal titolo ‘Noël, Obsession Joyeuse da Prada’, lo scorso giovedì. L’attrice ha indossato per l’evento una creazione Prada, of course: un abito bianco senza spalline decorato con ricami di perline e paillettes nere ad enfatizzare la sua silhouette e realizzato appositamente per Gwyneth per l’occasione. La Paltrow ha preferito evitare i gioielli, completando il suo outfit con un paio di pump in pelle di coccodrillo nero sempre di Prada, capelli sciolti con riga centrale e occhi cerchiati di kohl. Una star come sempre ultra chic!

    Jessica Biel In Christian Dior Couture

    Jessica Biel In Christian Dior Couture

    Jessica Biel ha partecipato alla seconda serata dell’evento Guggenheim International Gala, tenutasi presso il Guggenheim Museum di New York lo scorso giovedì. La moglie di Justin Timberlake ha indossato un abito bustier Christian Dior Couture della collezione primavera/estate 2013: senza spalline e con gonna a tre strati nera, bianco sporco e lilla pallido, abbellito con ulteriori ricami gialli intorno alla scollatura. Abbiamo amato gli accessori di questo look: gioielleria Dior Granville e pump bicolor giallo e rosa. Infine, smockey eyes e capelli sciolti mossi a coronare il tutto. Super glamour!