Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kate Moss, Vanessa Hudgens, Miranda Kerr e Hailee Steinfeld

Vip meglio vestite della settimana: Kate Moss, Vanessa Hudgens, Miranda Kerr e Hailee Steinfeld
da in Kate Moss, Look Star, Miranda Kerr, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre quattro vip meglio vestite della settimana, ancora più belle e stilose! Scopriamo insieme quali sono le star che più ci hanno emozionato con i loro outfit glamour negli ultimi sette giorni …

    Kate Moss In Prada
    Kate Moss torna ad essere protagonista della nostra rubrica. La top model ha presentato la nuova gamma di accessori tecnologici per Carphone Warehouse, che ha disegnato in esclusiva per il marchio high street. Kate è arrivata al The Club at The Ivy a Londra dove si teneva l’evento lo scorso giovedì, indossando un elegante abito Prada della collezione autunno/inverno 2013-2014: un vestito senza spalline, con gonna svasata, dettaglio cerniera sul busto e cintura. Per aggiungere un pò di colore al suo look, la Moss ha saggiamente optato per una clutch della linea Kate Moss per Longchamp, caratterizzata da stampa zebra, e un paio di deliziosi sandali Arnold di Christian Louboutin, con tre colori e tallone in pelle di pitone. Capelli sciolti e make up essenziale hanno, infine, completato lo style della mitica Kate Moss.

    Vanessa Hudgens In Catherine Malandrino
    Vanessa Hudgens è tornata sulla cresta dell’onda. L’attrice americana ha indossato un meraviglioso look bianco per partecipare all’evento ‘A Night At Miramare E Castello’ durante l’Ischia Global Film & Music Festival lo scorso giovedì. Vanessa ha scelto per l’evento un completo di Catherine Malandrino della collezione primavera/estate 2013: un ensemble di maglia, con top a maniche lunghe che lasciava la pancia scoperta e gonna a vita alta. A coronare il suo outfit chic, i suoi sandali preferiti di Giuseppe Zanotti color cipria, una clutch argento di Jimmy Choo, labbra rosse e capelli mossi. Adorabile!

    Miranda Kerr In Erdem
    Miranda Kerr non smette di stupirci con i suoi look da favola.

    La top model è stata la madrina dell’evento Samantha Thavasa Ladies Tournament allo Eagle Point Golf Club di Ami, Ibaraki, in Giappone lo scorso giovedì. Il volto di Samantha Thavasa indossava uno dei suoi marchi preferiti: Erdem. Il suo abito in paillettes e pizzo da vera signora è un esempio perfetto di estetica romantica del marchio, grazie anche ad un design pudico e dolce. A rendere ancora più sofisticato questo outfit, sandali rosa Valentino tempestati di borchie e tote rosa di Samantha Thavasa, che ha però aggiunto una dose eccessiva di zucchero; fortunatamente, abbiamo un debole per i dolci. Trucco luminoso, unghie rosa bubble gum e morbidi capelli vaporosi, hanno infine sublimato la bellezza di Miranda Kerr.

    Hailee Steinfeld In Bibhu Mohapatra
    Hailee Steinfeld è stata la protagonista del Summit Entertainment Comic-Con, che si tenuto presso l’Hard Rock Hotel di San Diego in California, lo scorso giovedì. L’attrice ha optato per una sofisticata creazione di Bibhu Mohapatra della collezione Resort 2014: un top a maniche lunghe con stampa verde e bianca e gonna a tromba con stampa a contrasto blu e nera. Ci piace lo stile avventuroso di questo look! Particolari pump azzurro pallido Lullaby di Robert Clergerie con finiture in oro, hanno completato il suo outfit, insieme a lunghi capelli lisci e make up luminoso. Sempre impeccabile Hailee Steinfeld!

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarMiranda KerrVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/07/2013 14:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI