Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kate Moss, Cara Delevingne, Francesca Cavallin e Dakota Fanning

Vip meglio vestite della settimana: Kate Moss, Cara Delevingne, Francesca Cavallin e Dakota Fanning
da in Kate Moss, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana con l’inizio di settembre, segnato anche dall’inizio del Festival del Cinema di Venezia 2013. Ben due look vengono dall’importante manifestazione italiana, mentre gli altri due sono stati indossati da due icone British …

    Kate Moss In Louis Vuitton
    Divina, Kate Moss ha partecipato alla mostra Louis Vuitton “Timeless Muses” tenutasi al Tokyo Station Hotel, in Giappone, lo scorso sabato. La top model sembrava radiosa con indosso un morbido abito giallo di Louis Vuitton della collezione Resort 2014, con maniche lunghe a campana, orlo asimmetrico e dettagli di strass borchiati lungo la scollatura. Kate ha cavalcato la tendenza del momento optando per un look trasandato-chic, coronandolo con una clutch nera e grigia e sandali della collezione autunno/inverno 2013-2014, sempre tutto di Louis Vuitton. Un tocco di rossetto rosso ed una maschera giocosa per divertire i fotografi hanno completato l’outfit della Moss.

    Cara Delevingne In Burberry
    Cara Delevingne è stata la splendida regina del primo evento di Burberry “Art of the Trench in Asia” lo scorso sabato, che si è tenuto presso la nuova boutique Burberry K11 a Shanghai, Cina. La modella inglese è stata protagonista della serata, indossando un elegante completo bianco Burberry, a base di pantaloni a sigaretta e blazer con profonda scollatura, che Cara ha scelto di indossare senza top e decorando il suo décolleté con collane d’oro. I suoi occhi verdi sono stati enfatizzati da smocky eyes e make up brillante. A completare il suo outfit, un paio di pump con maxi platform color verde oliva e capelli legati in modo casual.

    Semplicemente sublime!

    Red Carpet del film 'Tracks'   Festival del cinema di Venezia
    Francesca Cavallin è la splendida attrice italiana protagonista della nostra rubrica. Francesca ha stupito tutti con il suo look da urlo esibito sul red carpet del Festival di Venezia la scorsa domenica per la premiere di ‘Tracks’. La bella attrice ha selezionato per l’evento un particolare abito bicolore di Barbara Casasola della collezione autunno/inverno 2013-2014: parte frontale bianca con inserto di pura organza sul décolleté, e parte posteriore color melanzana, che ha completato con un colore delle labbra della stessa tonalità. L’outfit è stato completato con una clutch nera con hardware dorato di Stark e capelli raccolti in stile retrò. Il più bel look di Venezia 2013?

    Photocall 'Night Moves'   Festival del cinema di Venezia
    Dakota Fanning ha partecipato al photocall del suo film “Night Moves” presso il Palazzo del Casinò di Venezia, durante il Festival lo scorso sabato. La giovane attrice ha indossato un mini abito in pelle di Alexander McQueen: a strati color crema con finiture Whipstitch e dettagli in rilievo accentati con una cintura di pelle. Dakota ha impreziosito questo outfit grazie all’aggiunta di un paio di pump color marrone di Rupert Sanderson e un colore ramato delle labbra. L’eleganza naturale e briosità della Fanning hanno fatto funzionare alla perfezione questo look. Siete d’accordo?

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 01/09/2013 19:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI