Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kate Middleton, Jessica Alba, Diane Kruger e Kate Bosworth

Vip meglio vestite della settimana: Kate Middleton, Jessica Alba, Diane Kruger e Kate Bosworth

    Quattro star amatissime per il loro stile sempre impeccabile sono le nostre vip meglio vestite della settimana. Sono le più amate da Stylosophy…riuscite già a indovinare di chi stiamo parlando?

    BRITAIN ROYALS
    Il giorno dopo il battesimo del figlio, Kate Middleton è stata protagonista dell’evento 100 Women Hedge Funds Gala tenutosi al Kensington Palace di Londra, a favore di uno degli enti di beneficenza a cui lei è più legata: Action on Addiction. La duchessa indossava per l’occasione un elegante abito della sua designer prediletta, Jenny Packham, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014: un long dress blu inchiostro in seta e tulle, arricchito da cintura in velluto nero. Un look fine e appropriato a un gala di beneficenza, con un braccialetto di diamanti e un paio di anelli a rendere l’outfit più luminoso. Perfetta.

    Jessica Alba In Wes Gordon
    Jessica Alba è stata una delle star più glamour all’evento Who What Wear and Cadillac’s 50 Most Fashionable Women of 2013, che si è svolto presso il London Hotel a West Hollywood lo scorso giovedì. L’attrice, che ultimamente predilige look a base di black or white, ha indossato una deliziosa creazione avorio di Wes Gordon collezione Resort 2014: un mini dress a maniche lunhe, con gonna a pieghe e inserti a righe a due colori. A completare il suo outfit, un paio di pump Flicker di Jerome C. Rousseau con puntale argentato, orecchini Joan Hornig ‘Chrylser Deco’ e clutch nera Tod’s. Chiome ondulate e make up a base di rossetto black cherry hanno infine esaltato la bellezza di Jessica.

    Diane Kruger In Emilia Wickstead
    Diane Kruger e il suo immancabile fidanzato Joshua Jackson hanno partecipato all’evento Autism Speaks ’3rd Annual’ Blue Jean Ball, tenutasi presso il Boulevard 3 a Hollywood lo scorso giovedì. La bellezza bionda ha optato per una creazione rosa di Emilia Wickstead collezione autunno/inverno 2013-2014: smoking dress in seta ‘Jamie’ con silhouette d’ispirazione anni ’60 impreziosito da applicazioni in micro perle.

    Il tocco di stile è stato dato da un paio di pump rosso scarlatto, dalla clutch Pandora di Charlotte Olympia in plastica perspex trasparente con sacchetto interno rosso e da una spilletta blu dell’organizzazione. Uno chignon con riga centrale e labbra rosso fuoco hanno perfezionato il suo look. Noi siamo letteralmente impazzite per questo outfit: e voi?

    Kate Bosworth In Topshop
    Kate Bosworth ha partecipato all’evento Lucky Magazine Two-Day East Coast FABB: Fashion and Beauty Blog a New York City, lo scorso giovedì. L’attrice è ormai ambasciatrice del brand inglese Topshop, che ha indossato anche in questa occasione. L’outfit sfoggiato questa volta, però, era ancora più speciale: tutti i pezzi scelti appartengono infatti alla capsule collection invernale The Collection, disegnata dal team di designer Topshop con la partecipazione diretta della stessa Kate. Il look scelto era composto da maxi pull in pelle bianca, gonna metallica argentata con orlo asimmetrico e stivaletti in pelle color crema. ‘The Collection’ è una linea a base di lusso e stile minimal, che mantiene un perfetto equilibrio tra maschile e femminile, riflettendo dunque in pieno il Bosworth Style.

    709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaKate MiddletonLook StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI