Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Tessa Thompson, Elizabeth Banks, Alessandra Ambrosio

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Tessa Thompson, Elizabeth Banks, Alessandra Ambrosio
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche questi giorni sono stati intensi per le nostre star e noi di Stylosophy abbiamo accuratamente individuato per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Le prescelte sono: la bellissima Kate Hudson in un meraviglioso abito Elie Saab, la deliziosa Tessa Thompson in un bellissimo vestito Rodarte, Elizaberh Banks come sempre fantastica in Elie Saab e per concludere in bellezza Alessandra Ambrosio in un femminile long dress Valentino. Le nostre protagoniste si sono distinte per look diversi ma pur sempre glamour e di classe, per questo vale la pena analizzare i quattro outfit. Scopriamoli insieme.

    Kate Hudson in Elie Saab

    Amiamo Kate Hudson per il suo gusto e la sua capacità di valorizzarsi, così come con questo look Elie Saab. L’attrice ha partecipato alla premiere di ‘The Hateful Eight’ a New York e per l’occasione ha scelto un outfit molto professionale e femminile. Si tratta di una jumpsuit a zampa con cinturone in vita e lungo cappotto con revers in raso della collezione Resort 2016 di Elie Saab. Lo stilista conosce bene il modo di rendere elegante una donna con pochi, semplici elementi e Kate Hudson è l’indossatrice perfetta. Rappresenta l’incarnazione del fashion.

    Tessa Thompson in Prada

    Tessa Thompson ci ha colpito positivamente con questo look caratterizzato da un abito Rodarte. La bella attrice americana ha partecipato alla LA Dance Project 2015 Benefit al Los Angeles Theater Center e ha conquistato i fotografi con un meraviglioso mini dress della collezione Primavera 2015 di Rodarte. Ci piace in particolare la varietà di tessuti e di colori che ne conferiscono un gusto etnico che dona molto a Tessa. Una sorta di stile patchwork che funziona molto bene con i sandali neri. Una clutch bianca e i capelli raccolti sono perfetti con l’abito, che in questo modo ha la totalità della scena.

    Tessa Thompson ha scelto molto bene.

    Elizabeth Banks in Elie Saab

    Lo stile di Elizabeth Banks è ormai indiscusso e anche durante il tour di promozione del suo ultimo film non ci delude. L’attrice ha scelto un meraviglioso look per la premiere di ‘Star Wars: Episodio VII’ ad Hollywood: parliamo di un fantastico abito Elie Saab. Un outfit dello stesso stilista di Kate Hudson ma molto diverso nello stile. Anch’esso della collezione Resort 2016, è molto classico nella silhouette ampia della gonna ma particolare nella fantasia. L’abito è ricamato con un motivo tricolore davvero elegante che esalta la bellezza naturale di Elizabeth. Elie Saab è una garanzia, così come la nostra protagonista.

    Alessandra Ambrosio in Valentino

    La super femminile Alessandra Ambrosio ci ha stupiti con il suo look firmato Valentino, molto romantico rispetto al suo solito. La premiere di ‘Daddy’s Home’ a New York ci ha permesso di ammirare il favoloso long dress della nostra protagonista, un capo della collezione Autunno 2015. La top model ha optato per quest’abito in pizzo finemente decorato dal colore verde chiaro. La tonalità le dona molto e ill tessuto fa intravedere delle trasparenze ma in generale il look è molto casto rispetto allo standard super sensuale dell’Ambrosio. La amiamo in questa versione glamour, ma adoriamo il suo carattere che non passa mai inosservato.

    733

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI