Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Olivia Palermo, Emmy Rossum e Jessica Alba

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Olivia Palermo, Emmy Rossum e Jessica Alba
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna a fare un resoconto degli outfit dello star system scegliendo quali sono le vip meglio vestite della settimana. Abbiamo ammirato moltissimi look, considerando che gli eventi principali degli ultimi sette giorni erano i fashion show che si sono susseguiti numerosi a Parigi. Le nostre quattro dive selezionate dalla redazione sono donne glamour e di classe, note esperte di stile che spesso e volentieri si distinguono per le loro scelte di moda sofisticate e cool. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci ha colpito dei look di Kate Hudson, Olivia Palermo, Emmy Rossum e Jessica Alba.

    Kate Hudson in J.Mendel

    Kate Hudson appare come sempre favolosa con il lungo abito sfoggiato in occasione della premiere mattutina di ‘Kung Fu Panda 3’. L’attrice non sbaglia mai in quanto a scelte di stile e sa come valorizzarsi al meglio con capolavori come questa fantastica creazione J. Mendel. Realizzato in chiffon, il long dress dall’allure classica ha esaltato la bellezza di Kate, la quale sembrava eterea sul red carpet londinese. L’effetto plissè dell’abito di J. Mendel è stato realizzato a mano con cuciture eseguite artigianalmente per ottenere un risultato da sogno. L’ampia scollatura sul decolleté si replica anche in corrispondenza della schiena per un effetto da urlo e per nulla eccessivo. Il viso della Hudson è illuminato da due pendenti di brillanti e dalle labbra bordeaux super glam.

    Olivia Palermo in Nina Ricci

    Olivia Palermo sa bene come farsi notare, in particolare in occasione di eventi fashion come lo show parigino di Nina Ricci. I look delle star alla Paris Fashion Week sono stati meravigliosi e quelli della bella socialite si sono sempre distinti, in particolare ci ha conquistato l’outfit firmato Nina Ricci. Olivia ha optato per una morbida gonna in pelle celeste stretta in vita da una cintura, mentre il cappottino in pelliccia dal motivo multicolor nasconde un semplice dolcevita grigio. La shoulder bag abbinata presenta il rivestimento pitonato a tre strisce delle stesse tonalità dell’intero look. Tutti gli accessori sfoggiati dalla nostra esperta di moda non sono casuali, come gli stivali a punta in suede nera e i luminosi bracciali dorati che arricchiscono l’intero outfit.

    Emmy Rossum in Lanvin

    Emmy Rossum si trovava in prima fila allo show di Lanvin e con lei c’erano tutta una serie di star super fashion.

    Il suo look non è passato inosservato perché elegante e sofisticato, caratterizzato da un abito rosso della stessa maison francese. Si tratta di un capo della collezione primavera/estate 2016 davvero molto chic, esaltato dalla cintura stretta in vita che definisce in modo glamour la silhouette della Rossum. Il dettaglio brillante monospalla esalta l’intero look, che in questo modo ha un’allure che rimanda allo stile imperiale. Gli accessori rappresentano un’aggiunta lussuosa in quanto caratterizzati da un sandalo dorato e clutch rigida anch’essa super luminosa. Emmy Rossum ha poi completato l’outfit con un’acconciatura mossa ed un make-up con rossetto scarlatto.

    Jessica Alba in Christian Dior

    Durante la Fashion Week di Parigi c’era anche lei, Jessica Alba, fotografata in tutto il suo splendore in occasione dello show di Christian Dior. L’attrice americana ha sfoggiato un look super chic, caratterizzato da un pantalone a vita alta ampio color mattone e camicia bianca con colletto abbellito da piccoli inserti preziosi. Una giacchetta nera appuntata al collo completa l’intera mise dal gusto sofisticato e raffinato. Una piccola Lady Dior è quello che ci vuole per aggiungere brio ad un look austero, accompagnata dalle pumps in vernice con dettaglio sulla parte superiore e dalla linea vintage. I capelli sono elegantemente raccolti in modo da esaltare il viso con un trucco tenue. Jessica Alba ci ha piacevolmente stupito.

    850

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI