Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Kirsten Dunst, Lily James e Olivia Wilde

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Kirsten Dunst, Lily James e Olivia Wilde
da in Look Star, Vip Style

    Hollywood non si ferma mai e grazie ai numerosi red carpet cinematografici possiamo deliziarci con le quattro vip meglio vestite della settimana. Stylosophy è implacabile, solo i look più glamour possono essere scelti per la nostra rubrica settimanale e le quattro dive selezionate in questi giorni rappresentano il meglio in quanto a fashion. Sono tutti volti molto noti per stile e buon gusto, dunque non ci stupiamo di parlare ancora una volta della bellissima Kate Hudson, dell’affascinante Kirsten Dunst, della sensuale Lily James ed infine della grintosa Olivia Wilde. I loro look manifestano femminilità e semplice eleganza, ognuna in modo diverso a seconda delle varie personalità. Adoriamo queste donne, ed allora andiamo a vedere i migliori outfit della settimana!

    Kate Hudson in Monique Lhuillier

    La nostra cara Kate Hudson è un’acclamata regina di stile e non si smentisce alla premiere di Kung Fu Panda 3 tenutasi ad Hollywood. Per l’occasione l’attrice ha prediletto un lungo abito bianco firmato Monique Lhuillier. Un tripudio di primavera ed eleganza l’outfit della nostra protagonista, che ha scelto un capo molto raffinato con il motivo floreale delicatamente ricamato sul long dress. Kate alterna molto in quanto a look, passa da un genere super sensuale e accattivante ad un altro più romantico e chic. In ogni caso ci piace moltissimo, soprattutto per la scelta di un’acconciatura naturale, mentre grande risalto è dato alle labbra rosse fuoco che conferiscono un tocco glam all’insieme. Possiamo dire che questa Kate raffinata e delicata ci piace molto.

    Kirsten Dunst in Chanel

    Kirsten Dunst risplende come una stella sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2016. L’attrice è una delle nostre regine di stile, caratterizzata da una classe ed eleganza innate. In occasione dell’evento cinematografico la bella Kirsten ha sfoggiato un favoloso abito Chanel in tulle completamente rivestito da piccoli brillanti, parte della collezione Autunno/Inverno 2016 Houte Couture. I volant arricchiscono il capo, reso ancora più glamour dalla tonalità oro che sfuma e confonde, garantendo un’allure incantata. Le pump a punta dorate completano perfettamente il look, per il quale Kirsten ha selezionato solo pochi e delicati gioielli. Il capello a caschetto biondo è perfetto per l’attitude bon-ton della nostra protagonista, la quale ha optato per un rossetto intenso per illuminare il viso.

    Lily James in Alexander McQueen

    Ha conquistato pubblico e critica Lily James con l’outfit floreale firmato Alexander McQueen. La Cinderella non poteva essere più glamour e sensuale in occasione della premiere di ‘Pride and Prejudice + Zombies’, dove ha sfilato con un bellissimo abito della collezione Resort 2016. La caratteristica di questo long dress è la capacità di definire in modo sensuale la silhouette conferendo un tocco romantico grazie alla decorazione. Il tema floreale Alexander McQueen ha quell’allure decadente e femminile che ci piace molto e che rende questo capo davvero unico. Lily James è divina con i capelli mossi ed il trucco che risalta le labbra. Non servono accessori, solo uno sguardo ed un portamento eleganti. Brava Lily James!

    Olivia Wilde in Valentino

    Il tocco Valentino è inconfondibile ed il look di Olivia Wilde è drammatico ed elegante quanto basta per adorarlo. L’abito scelto per la premiere di Vinyl tenutasi a New York City è un esempio dell’attitudine al fashion della nostra diva. Si tratta di un capo della collezione Primavera/Estate 2016 della maison italiana, bellissimo con la luminosità della seta nera ed il velo che avvolge le spalle. La generosa scollatura aiuta a spezzare la linea del vestito, mentre la rete che copre la fronte e gli occhi azzurri della bella Olivia è un accessorio davvero glamour. Ci ha incantato questo outfit così raffinato ed intenso, tale che solo una personalità come Olivia Wilde ne poteva essere degna.

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI