Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Jennifer Lopez, Kirsten Dunst e Elisabeth Moss

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Jennifer Lopez, Kirsten Dunst e Elisabeth Moss
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il nostro ultimo appuntamento con le vip meglio vestite della settimana di questo 2014 vede tre amatissime conoscenze della nostra rubrica e del mondo fashion- Kate Hudson, Jennifer Lopez e Kirsten Dunst – più la new entry Elisabeth Moss. Quest’ultima è già da tempo un’attrice celebre per il suo talento: lo diventerà anche per il suo stile? Lo vedremo nel 2015!

    Kate Hudson In Valentino
    Kate Hudson ha ritirato il premio ‘Role Model of the Year’ durante i People Magazine Awards, tenutasi al Beverly Hilton Hotello scorso giovedì. Per esaltare il suo fascino elegante, la bella attrice ha indossato un abito monospalla stampato di Valentino della collezione primavera/estate 2015. Long dress in chiffon bianco avorio e stampa dorata, adatto alla sua sensibilità boho con una silhouette fluttuante che le ha conferito un’allure eterea. A completare il suo magnifico look, clutch oro di Lee Savage modello ‘Shift’, capelli ondulati e make up brillante: una dea!

    Jennifer Lopez In Naeem Khan
    Anche Jennifer Lopez ha partecipato all’evento della settimana, i People Magazine Awards. L’attrice, cantante e giudice di ‘American Idol’, ha ritirato il premio ‘Triple Threat’ alla cerimonia indossando una stupenda jumpsuit firmata Naeem Khan della collezione primavera/estate 2015. Una tuta molto chic caratterizzata da perline color nudo, con scollatura profonda, spalline imbottite e pantaloni morbidi. Un outfit super glamour dalla silhouette super femminile e sensuale. Pump bianche, difficili da vedere, by Charlotte Olympia modello ‘Paloma’, mini box clutch color cipria di Elie Saab e gioielli Kwiat hanno infine coronato lo stile di JLo.

    Kirsten Dunst In Vivenne Westwood
    Kirsten Dunst ha partecipato alla premiere di Los Angeles ‘Unbroken’, tenutasi presso il Chinese Theatre di Hollywood lo scorso lunedì. L’attrice ha indossato un abito dal mood retrò tipicamente di Vivienne Westwood: cocktail dress con scollo drappeggiato e corsetto strutturato, in tessuto lucido grigio con stampa optical nera.

    Per enfatizzare il suo look da vera lady, il premio Oscar ha legato i capelli con riga centrale, aggiunto un tocco di rosseto rosso e mantenuto gli accessori al minimo con clutch e pump nere. Uno stile modernamente d’altri tempi.

    Elisabeth Moss è stata l’altra protagonista dei People Magazine Awards in California. L’attrice star di “Mad Men” ha indossato un look David Koma della collezione primavera/estate 2015, cool e sfizioso. Un abito nero aderente al ginocchio, caratterizzato da inserti trasparenti asimmetrici sul busto molto sensuali. Il tocco pop è stato dato dall’uso sagace degli accessori rossi: clutch Jimmy Choo modello “Candy”, pump a punta Kurt Geiger e rossetto rosso. Un look perfetto, che darà una svolta alla sua carriera fashion!

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI