Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Charlotte Casiraghi, Cara Delevingne e Anne Hathaway

Vip meglio vestite della settimana: Kate Hudson, Charlotte Casiraghi, Cara Delevingne e Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non è stato facile scegliere le nostre vip meglio vestite della settimana visti gli ultimi sette giorni così ricchi di fashion nel mondo delle celebrity. Alla fine, hanno avuto la meglio quattro nomi tra i più cool del mondo dello spettacolo, ad iniziare da Kate Hudson che non smette di stupirci con i suoi look perfetti.

    Kate Hudson In Gucci Premiere
    Kate Hudson ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento più chic della settimana, il LACMA Art + Film Gala 2014, che si è tenuto a Los Angeles lo scorso sabato. Accompagnata dal suo fidanzato Matthew Bellamy, l’attrice americana ha indossato un meraviglioso abito Gucci Première: un long dress monospalla in morbido chiffon di seta rosa, con una sovrapposizione di tulle intrecciato su una gonna interamente ricamata e corpetto brillante. Incantevole e seducente in egual misura, Kate ha coronato il suo outfit con una clutch ricamata in argento satinato, capelli ondulati luminosi e labbra fucsia-rosa per un delizioso tocco di colore. C’erano un sacco di look da urlo a questo evento, ma la Hudson per noi ha vinto su tutte.

    Charlotte Casiraghi In Gucci
    Anche Charlotte Casiraghi, volto di Gucci Cosmetics, ha partecipato al gala dei 2014 LACMA Art + Film. La reale ha indossato un divino abito Gucci della collezione primavera/estate 2015, caratterizzato da tesssuto blu e verde ricamato con motivi floreali multicolor, dettaglio halter-neck e cintura brillante nera in pendant con i profili del vestito. Per completare il suo stile, la neo mamma ha scelto sandali neri metallici e box clutch in pelle blu metallico, tutto ancora di Gucci. La Casiraghi era come al suo solito bellissima ed elegante con grande semplicità, enfatizzata dai capelli raccolti in un classico updo. Romanticismo d’ispirazione vintage.

    Cara Delevingne In Topshop
    Topshop e Topman hanno realizzato un evento super glamour per celebrare il loro nuovo flagship store sulla 5th Avenue a New York, tenutosi al Grand Central Terminal di New York City lo scorso martedì. Tra tante celebrity presenti, tra cui anche Ashley Madekwe e Demi Lovato, anche la super top del momento Cara Delevingne. La it-girl ha sfoggiato un altro look super hot grazie ad un esclusivo mini dress firmato Topshop. La modella ha esibito la sua silhouette impeccabile in questo abito corto in tessuto nero, con scollatura incrociata, dettagli cut-out ai lati del busto e inserti dorati. I sensuali sandali a fascette, i capelli raccolti e gli smockey eyes hanno perfezionato questo outfit da perfetta party girl.

    Anne Hathaway In Rodarte
    Anne Hathaway ha partecipato alla premiere ‘Interstellar’ a New York, che si è tenuta presso l’AMC Lincoln Square Theater lo scorso lunedì. L’attrice, che è sulla creasta dell’onda grazie alla promozione di questo nuovo attesissimo film, è molto incline alla sperimentazione dopo la separazione dalla sua stylist Rachel Zoe. L’ennesima dimostrazione è stata la scelta di questo abito Rodarte della collezione primavera/estate 2015. Il suo vestito dipinto a mano color ardesia blu con pizzo ricamato, pizzo macramè, paillettes e cristalli Swarovski non certamente facile da capire, e forse molte pensaranno che Anne è troppo “dolce” per un outfit del genere. E invece noi crediamo che la Hathaway ne sia uscita vincitrice e ammiriamo il suo sforzo di mostrarci qualcosa di nuovo, visto che non si può vivere di soli Valentino ed Erdem. Labbra rouge, bob ondulato e pump modello Follies Résille by Christian Louboutin hanno completato il suo look. Vi piace?

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 09/11/2014 21:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI