Vip meglio vestite della settimana: Kate Beckinsale, Nicole Kidman, Lady Gaga e Natalia Vodianova

da , il

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro e tutte davvero molto glamour. I look che si sono distinti per classe e stile negli ultimi sette giorni riguardano star sempre all’avanguardia in quanto a scelte fashion, per questo non ci stupiamo di veder trionfare come best outfit la meravigliosa Kate Beckinsale in Marchesa, Nicole Kidman super chic in Armani Privé, Lady Gaga raffinata in Azzedine Alaïa e infine la sofisticata Natalia Vodianova in Esteban Cortazar. Andiamo a scoprire nel dettaglio queste mise e le ragioni del loro successo sui red carpet più cool del momento.

    Kate Beckinsale in Marchesa

    Kate Beckinsale in Marchesa

    Kate Beckinsale ha scelto Marchesa per l’outfit dei 2016 Gotham Independent Film Awards, l’evento che si è tenuto a New York City. L’attrice ha sfoggiato un long dress nero presso il Cipriani Wall Street, un capo della collezione Primavera 2017 caratterizzato da un tessuto scintillante che illumina la silhouette. Si tratta di un modello alla greca, con una spallina realizzata con piume e chiffon a conferire un’allure femminile e accattivante. Marchesa esalta la Beckinsale con un taglio in corrispondenza del decolleté e con una gonna a drappo. Kate ha completato il look con un’acconciatura di classe, i capelli castani sono mossi e cadono morbidi su un lato lasciando scoperti gli orecchini. Il trucco è molto leggero e pone l’attenzione sullo sguardo.

    Nicole Kidman in Armani

    Nicole Kidman in Armani

    Nicole Kidman ha puntato su Armani Privé in occasione dell’evento per il lancio del nuovo calendario Pirelli e il risultato è molto chic. La Kidman è tra le protagoniste del party e ha attirato gli sguardi grazie al long dress argentato della maison italiana. La creazione di Re Giorgio presenta una parte anteriore molto elegante con il corpetto e la gonna che cade dritta fino a terra, dove le spalline rendono particolare l’effetto. La parte posteriore presenta invece un’ampia scollatura in corrispondenza della schiena, elemento sensuale e chic. Il long dress nasconde un paio di pumps nere in suede, mentre tra i gioielli scelti da Nicole ammiriamo gli orecchini di diamanti Lydia Courteille, un prezioso modello vintage esaltato dall’acconciatura raccolta.

    Lady Gaga in Azzedine Alaïa

    Lady Gaga in Azzedine Alaïa

    Il pink carpet del Victoria’s Secret after party 2016 ha visto trionfare Lady Gaga con un abito Azzadine Alaïa. La cantante è stata una delle principali ospiti dell’evento mediatico del brand femminile, durante il quale ci ha deliziato con diversi outfit tra cui quello in pizzo nero dello stilista tunisino. Il long dress sfoggiato da Lady Gaga è un capo della collezione Autunno 2016 che mette in risalto i fianchi scoperti e definisce la silhouette in modo elegante e femminile. Lo stile del look è romantico e sobrio, molto diverso da quelli indossati in passerella durante lo spettacolo. L’acconciatura è raccolta ed è arricchita da un inserto nero tra i capelli che mette in risalto il viso della diva, i cui occhi sono messi in luce da un make-up smokey eyes.

    Natalia Vodianova in Esteban Cortazar

    Natalia Vodianova in Esteban Cortazar

    Natalia Vodianova è total black in Esteban Cortazar per il Letter Live Gala Dinner tenutosi a Londra. La top model è icona di eleganza e anche in questa occasione ha scelto un abito molto chic, con un corpetto a cuore sobrio e una mini gonna dalla quale parte uno strascico in chiffon semi trasparente. L’asimmetria della parte inferiore crea un gioco di originalità molto interessante e il mix con le pumps nere in suede è raffinato. Lo stile Esteban Cortazar è perfetto per una situazione sofisticata grazie a soluzioni eleganti e all’insegna della semplicità. La Vodianova ha abbinato una clutch nera con dettagli dorati, mentre non ha aggiunto nessun gioiello, così come molto naturale è il make-up.