Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Kasia Smutniak, Jennifer Lawrence, Naomie Harris e Claire Danes

Vip meglio vestite della settimana: Kasia Smutniak, Jennifer Lawrence, Naomie Harris e Claire Danes
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È stata decisamente una settimana densa di glamour quella appena trascorsa, che ci ha portato con difficoltà alle nostre quattro vip meglio vestite della settimana. Look romantici e altri molto aggressive, vediamo insieme i quattro outfit più interessanti degli ultimi sette giorni.

    Kasia Smutniak In Valentino
    Kasia Smutniak ha portato il suo stile impeccabile a Hollywood in occasione dell’evento Cinema Italian Style 2013, con la serata d’inaugurazione dedicata alla premiere di ‘La Grande Bellezza’ che si è tenuta al teatro egiziano lo scorso giovedì sera. Essendo ambasciatrice del marchio Valentino, l’attrice polacca ha indossato per l’evento un bellissimo long dress in puro chiffon di Valentino collezione Resort 2014, caratterizzato da girocollo alto, maniche corte svolazzanti, intricati ricami floreali e decorazioni di perline tutto in una tonalità di giallo neon. L’accoppiata Kasia e Valentino sono la stella polare nel cielo della moda. Labbra rosa, un semplice braccialetto d’argento e uno chignon con riga al centro, hanno completato il suo look.

    Jennifer Lawrence In Christian Dior Couture
    L’impegnata Jennifer Lawrence ha superato se stessa con l’outfit esibito per la prima parigina di ‘The Hunger Games: Catching Fire’ lo scorso giovedì. Mettendo in evidenza le sue ricche labbra rosse su una pelle più che mai pallida, l’attrice premio Oscar ha optato per un look vampiresco molto affascinante che l’ha resa quasi irriconoscibile. Christian Dior Couture collezione autunno/inverno 2013-2014 per la Lawrence: abito nero in seta di raso, con gonna a pieghe e pannello asimmetrico sul busto con inserto in maglina trasparente. A rendere la star ancora più sensuale, la profonda scollatura laterale del vestito, che lasciava intravedere il seno. Un’allure che non avevamo mai visto in Jennifer, un po’ da bad girl che a noi piace tanto.

    Cavalcando la tendenza ear cuff, la celeb ha indossato un diamante incrostato Ana Khouri e pump Christian Louboutin Air Chance a completare il suo look.

    Naomie Harris In Vionnet
    Naomie Harris ha tenuto vivo il sacro fuoco della moda sul red carpet della premiere di Los Angeles di ‘Mandela: Long Walk To Freedom’, che si è tenuta presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome a Hollywood, lo scorso lunedì. Dopo aver sfoggiato una serie di outfit da sogno, l’attrice ci ha benedette con questa delizia celeste Vionnet della collezione primavera/estate 2014: abito lungo plissetato di seta-tulle azzurro pallido, caratterizzato da una particolare scollatura sul busto e ritagli a lato e sui fianchi. A definire il suo look, una clutch in pelle grigia di Burberry Prorsum collezione Pre-Fall 2013, sandali argentati, maxi anello di diamanti, make up brillante e riccioli vaporosi. Un look impeccabile e armonioso.

    'The Late Show With David Letterman' Guests
    Claire Danes è stata fotografata fuori dal Ed Sullivan Theater dopo aver partecipato al celebre programma ‘Late Show with David Letterman’, a New York City lo scorso giovedì. L’attrice era una splendida “signora in rosso” in un ensemble Giambattista Valli, composto da abito da cocktail in pizzo floreale abbinato ad un raffinato cappotto di tweed. A completare il look, pump a punta di Christian Louboutin, tutto nella stessa sorprendente tonalità di rosso scarlatto. Claire ha inoltre esibito i suoi nuovi capelli biondo fragola. Un cambiamento notevole nello stile della Danes, evidenziato da occhi scuri e labbra naturali. Vi piace questo suo nuovo stile più deciso?

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 17/11/2013 23:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI