Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Karolina Kurkova, Bella Heathcote e Kate Moss

Vip meglio vestite della settimana: Karolina Kurkova, Bella Heathcote e Kate Moss
da in Kate Moss, Look Star, Vip Style, Best dressed of the week, Karolina Kurkova
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana torna mostrandovi le star più fashion di questa week. Questa volta abbiamo voluto rendere omaggio al pantalone, spesso trascurato su red carpet ed eventi importanti, ma che due celebrities super glamour come Karolina Kurkova e Kate Moss hanno deciso di indossare in due diverse occasioni importanti. E noi di Stylosophy le abbiamo “premiate” con rispettivamente il primo e terzo posto nella nostra chart. Al secondo posto, invece, un outfit romantico scelto da una giovane attrice molto cool …

    Bergdorf Goodman Celebrates its 111th Anniversary at the Plaza in New York City   Arrivals
    Un outfit controverso ma che ha letteralmente inchiodato lo sguardo di tutto il mondo su di lei. Karolina Kurkova e il suo completo Roberto Cavalli hanno dato molto di cui parlare nel mondo fashion questa settimana. Nonostante il completo possa non rispettare in pieno i gusti di molte di noi, non c’è dubbio che la top model abbia trasformato questo look in un look da urlo grazie al suo carisma e portamento. L’occasione è stata la celebrazione del 111mo anniversario della nascita della catena americana Bergdorf Goodman, che si è tenuta presso l’Hotel Plaza di New York City. Al party erano presenti tutte le modelle più amate dal department store, ma è stata Karolina la regina della serata. Andando nella direzione totalmente opposta a quella delle sue colleghe, la Kurkova indossava un abito di ispirazione menswear della collezione Resort 2013 di Roberto Cavalli, in una squisita stampa trumeau blu e bianca, abbinato a pumps color argento di Christian Louboutin. Ma a rendere speciale il look, è stato il contorno. Ossia la perfezione del make up, con sensuali occhi cerchiati di kohl; la pettinatura, fatta da capelli raccolti e contenuti da gel; e infine, la posa e l’atteggiamento infinitamente charming della super top. Elegante e sexy, Karolina ci ha completamente conquistato con il suo outfit; ha avuto così tanto successo che pochi giorni dopo, anche la top model Anja Rubik lo ha imitato scegliendo un altro completo della stessa collezione di Cavalli, con un’altra stampa ipnotica. Il risultato, però, non è stato all’altezza di quello di Karolina Kurkova, che si prende un bel 10 e lode.

    Bella Heathcotein Gucci
    Bella Heathcote è un volto nuovo che colora la nostra classifica settimanale, posizionandosi direttamente al secondo posto. Bella ha scelto un look romantico, girlish ma al contempo originale firmato Gucci per partecipare al gala del 16mo Annual Hollywood Film Awards, che si è tenuto a Beverly Hills lo scorso 22 ottobre. L’attrice australiana ha portato a casa il premio ‘Hollywood Spotlight’ per la sua interpretazione di Victoria nel film di Tim Burton “Dark Shadows”. Bella è una ragazza dotata di bellezza naturale e classe innata, sottolineata ancora una volta da un total look Gucci, la griffe a lei più cara.

    La Heathcote per l’evento ha scelto un dress della collezione Cruise 2013 della maison di Frida Giannini: un abito unico nel suo genere, fatto di maxi paillettes color lilla effetto “coda di sirena”, lungo fin al ginocchio e fatto di maglina trasparente all’altezza delle spalle. Il suo outfit è stato poi perfezionato da mini clutch in raso sempre lilla e preziosi sandali argentati Gucci, più gioielli Bulgari. Senza ombre trucco e capelli: occhi da gatta, viso luminoso e labbra rosa; ciocche ondulate che le incorniciavano il viso insieme ad una lunga frangetta simmetrica. Nota di colore e originalità: lo smalto celeste su unghie di mani e piedi. Voto: 10!

    Kate Moss in Mulberry
    Al terzo posto questa settimana, la regina di stile Kate Moss in un total look Mulberry. La top model ha partecipato all’inaugurazione della mostra “Tim Walker: Story Teller” presso la Somerset House di Londra lo scorso 18 ottobre. La exhibition, sponsorizzata proprio da Mulberry, vede tra le protagoniste degli scatti del celebre fashion photographer, anche la bella Kate. La trend setter inglese ha esibito un sofisticato look dai colori prettamente autunnali: un outfit d’ispirazione militare a base di tuta color kaki, cintura nera con particolare oro in vita, un lungo cappotto di velluto nero e stivaletti col tacco. Ad illuminare il tutto, la bellissima Willow Clutch, sempre Mulberry, della collezione primavera/estate 2013 in pelle di alligatore nera, il cui hardware e dettagli dorati richiamavano perfettamente la cinta indossata. Ci è piaciuto molto il mix di tessuti scelto dalla Moss, mentre ci ha lasciato più perplesse il suo make up eccessivamente naturale. Con i capelli così elegantemente raccolti, avremmo visto bene un filo di rossetto rosso o degli smockey eyes. Ma se Queen Kate ha scelto così … Voto:9.

    874

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarVip StyleBest dressed of the weekKarolina Kurkova

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI