Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Karlie Kloss, Renee Zellweger, Bella Hadid e Eva Riccobono

Vip meglio vestite della settimana: Karlie Kloss, Renee Zellweger, Bella Hadid e Eva Riccobono
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy sono quattro donne di grande stile che si sono distinte durante i numerosi eventi di questi giorni grazie ai loro look da sogno. Sono state molte le occasioni in cui ammirare star super glamour, ma le nostre protagoniste non potevano passare inosservate perchè eleganti e soprattutto femminili. Tra le best dressed annoveriamo Karlie Kloss con un rosso Ronald Van Der Kemp Couture, Renee Zellweger molto chic con un abito Schiaparelli Couture, Bella Hadid sempre sensuale in Boss e infine Eva Riccobono scintillante in Prada. Scopriamole nel dettaglio.

    Karlie Kloss in Ronald Van Der Kemp Couture

    Karlie Kloss è sul front row dei Fashion Media Awards e lo fa in grande stile grazie all’abito Ronald Van Der Kemp Couture. Il rosso fuoco dell’outfit della top model non passa inosservato così come il design della creazione dello stilista olandese, originale e cool. La Kloss ha indossato un long dress a maniche lunghe con collo alto, caratterizzato da una fila di bottoni che percorre in lunghezza tutto l’abito. Gli inserti sono interamente neri, così come la cinta che definisce la silhouette di Karlie e i sandali con cinturini intorno al piede. La pettinatura è inaspettata e glamour con i capelli raccolti in uno chignon e frangetta abbondante. Le labbra scarlatte esaltano ancora di più il tema total red dell’outfit.

    Renee Zellweger in Schiaparelli Couture

    Il ritorno di Renee Zellweger sui red carpet è all’insegna del fashion, in particolare alla premiere londinese di ‘Bridget Jones’s Baby’ grazie all’abito Schiaparelli Couture. L’attrice punta sempre su scelte di stile semplici e raffinate, che esaltano la sua figura femminile senza però eccedere. In questo caso la creazione Schiaparelli Couture della collezione Autunno 2016 è l’ideale per un risultato chic: la parte superiore mono spalla presenta un inserto volant sulla sinistra, mentre la gonna a metà lunghezza è esaltata da uno spacco centrale e decorazione animalier sul fianco. Il nero è sinonimo di eleganza e i sandali nude con cinturino alla caviglia sono una nota sofisticata. La Zellweger ha completato l’outfit con gioielli Tiffany, luminosi e di classe.

    Bella Hadid in Boss

    All’evento GQ Men of the Year Awards 2016 tenutosi al Tate Modern di Londra Bella Hadid ha conquistato tutti i cuori con il long dress Boss. La top model ha puntato su uno stile classico da vera diva, dove il color cipria ha creato un’allure di classe e sensuale. La scollatura off-shoulders è l’elemento che caratterizza la creazione di Jason Wu per Boss pensata appositamente per lei, insieme allo spacco laterale, vero must della Hadid. I sandali sfoggiati da Bella sono dorati con doppio cinturino, un modello semplice ma chic. Tra gli accessori il choker di diamanti risalta e fa risplende il viso della modella, la quale ha optato per un’acconciatura naturale che lascia spazio alla lunga chioma castana.

    Eva Riccobono in Prada

    Eva Riccobono ha sfoggiato un look Prada al Jaeger-LeCoultre gala dinner tenutosi a Venezia in occasione del Festival del Cinema 2016. La top model è apparsa con una silhouette sinuosa ed elegante grazie al long dress della maison italiana, esaltata da un tripudio di paillettes dalle tonalità verdi e dorate. L’abito presenta una scollatura a V in corrispondenza del decolletè e lascia scoperta anche la schiena. Il design del capo Prada è essenziale, ma la cura dei dettagli fa la differenza. La Riccobono ha abbinato una clutch satinata rigida color oro, il make-up è caratterizzato dal rossetto rosso e l’acconciatura è raccolta per un effetto super glamour.

    826

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI