Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Karlie Kloss, Cara Delevingne, Alexa Chung e Nicole Kidman

Vip meglio vestite della settimana: Karlie Kloss, Cara Delevingne, Alexa Chung e Nicole Kidman
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy sono quattro dive super fashion, esperte in quanto a stile e sempre pronte a sfoggiare i migliori look da red carpet. I numerosi eventi di questi sette giorni hanno sfornato outfit da sogno, tra i quali solo alcuni possono essere annoverati quali best outfit. Le nostre protagoniste sono: Karlie Kloss, scintillante in Michael Kors Collection, Cara Delevingne, sensuale in Elie Saab, Alexa Chung, frizzante in Chanel e infine Nicole Kidman, colorata e vivace in Rodarte. Scopriamo nel dettaglio le ragioni del successo di questi quattro look.

    Karlie Kloss in Michael Kors Collection

    Karlie Kloss ha incantato il red carpet dell’evento L’Oreal Women of Worth con un long dress dorato firmato Michael Kors Collection. La top model conosce tutti i segreti per lasciare a bocca aperta e anche in questa occasione colpisce con un trionfo di paillettes d’oro che illuminano la sua figura. La creazione dello stilista statunitense è lineare e sinuosa, tanto da aderire sulla silhouette della Kloss ed esaltarla. La profonda scollatura a V sul decolleté accentua la sensualità della mise, così come l’apertura in corrispondenza della schiena. Karlie opta per una clutch anch’essa dorata, una sorta di lingotto che aggiunge un tocco glamour, così come i sandali con cinturini sottili. I gioielli sono limitati ad un paio di orecchini che l’acconciatura liscia mette in evidenza.

    Cara Delevingne in Elie Saab

    Cara Delevingne torna a conquistare il pubblico con mise come questa firmata Elie Saab sfoggiata ai 2016 Glamour Women of the Year Awards. L’allure rock-chic è sempre di moda per la modella britannica, la quale riesce a combinare classe e grinta in un mix perfetto che la distingue in ogni evento. Il long dress scelto per il red carpet tenutosi a Los Angeles è formato da una trama sottile in pizzo nero che lascia intendere trasparenze molto femminili e ben dosate, grazie alle quali si intravedono le gambe. Le maniche lunghe terminano con dei volant raffinati, così come la gonna che cade morbida nascondendo le scarpe.

    Tra gli accessori la Delevingne ha optato per un choker rigido d’oro e orecchini, messi in evidenza dall’acconciatura posta su un lato.

    Alexa Chung in Chanel

    Alexa Chung sceglie Chanel per il Museum of Modern Art film benefit, un evento tenutosi a New York City. La it-girl inglese è inconfondibile con il suo stile raffinato e di tendenza, grazie al quale risulta chic in ogni occasione. Il mini dress sfoggiato al MoMa è formato da due parti, quella superiore presenta le spalline basse e maniche a tre quarti completamente ricoperte da petali bianchi in chiffon. La parte inferiore cade dritta e lineare ed è realizzata in pelle nera, così come le pumps semplici ed eleganti. La shoulder bag che Alexa ha tra le mani è un accessorio della maison francese caratterizzato da un interessante gusto vintage. La Chung non eccede con il trucco, ma opta per un viso naturale e un bob corto spettinato.

    Nicole Kidman in Rodarte

    Nicole Kidman è un’esplosione di colore con l’abito Rodarte sfoggiato alla premiere newyorkese di Lion. L’attrice è in gran forma e lo dimostra con il capo della collezione Primavera 2017 caratterizzato da una blusa e una gonna in chiffon con volant e maniche asimmetriche. La cintura a doppio giro definisce la silhouette della Kidman e aggiunge una nota rock-chic alla mise. Lo stesso effetto è dato dai sandali, un accessorio con cinturini in pelle nera firmato Olivier Theyskens che Nicole sfoggia con molta classe. L’acconciatura raccolta è un po’ retrò ma esalta i pendenti che aiutano ad aggiungere stile all’outfit pieno di grinta e originalità.

    852

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI