Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Julia Roberts, Taylor Swift, Chloë Grace Moretz e Megan Fox

Vip meglio vestite della settimana: Julia Roberts, Taylor Swift, Chloë Grace Moretz e Megan Fox
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Julia Roberts guida la lista delle nostre vip meglio vestite della settimana. Insieme a lei, altre tre bellissime celebrity abituè della nostra rubrica e amatissime dalle trend setter di tutto il mondo. Andiamo a scoprirle insieme!

    Julia Roberts In Elie Saab
    Julia Roberts è tornata a illuminarci con il suo sorriso! La star ha partecipato al celebre rogramma ‘The Late Show Starring Jimmy Fallon’ per promuovere il suo nuovo film della HBO ‘The Normal Heart’. L’attrice premio Oscar ha optato ancora una volta per un outfit nero firmato Elie Saab collezione Resort 2013: camicia con maniche svolazzanti e girlish e pantaloncini corti che evidenziavano le sue gambe lunghe. A coronare il look, un paio di ankle boot con platform di Jil Sander e una selezione di gioielli in oro. Bellissima Julia, soprattutto con questa tonalità di biondo!

    Taylor Swift In Novis NYC
    Ancora una volta, Taylor Swift è stata vista tornare a casa dopo un allenamento in palestra a New York City. Forse la pop star si stava dirigendo a festeggiare la sua quotazione come la seconda artista più pagata di musica country da Forbes. La cantante ha indossato ancora un altro vestito adorabile, questa volta dalla collezione Novis NYC primavera/estate 2014. Abito composto da gonna svasata e bralet caratterizzati da una deliziosa stampa sui toni del celeste, rivestiti da un delicato overlay in tessuto bianco trasparente brillante. A dare un tocco di lusso, una tote Bvlgari blu modello I. Rossellini e pump peep toe Christian Louboutin metallizzate.

    Immancabile, of course, il suo rossetto rosso fuoco.

    Chloë Grace Moretz In Valentino
    Chloë Grace Moretz ha partecipato all’evento 2014 Young Hollywood Awards a Los Angeles, dove ha ritirato il premio Fan Favourite Female Actress. La giovane star ha indossato un abito in pizzo macramé con colletto di Valentino collezione Shanghai 2013, reso unico da splendide varie tonalità di rosso. Tutto il suo look evoca eleganza giocosa, chic senza sforzo, con uno stile perfetto anche grazie ai sandali modello T-bar di Christian Louboutin Belly Nodo. Ultimo tocco, un’immancabile rossetto rouge.

    Megan Fox In Zuhair Murad.jpg
    Megan Fox è finalmente tornata sul tappeto rosso, dopo la nascita del suo secondo figlio, per promuovere il suo nuovo film ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ a Città del Messico lo scorso martedì. Per non deludere le aspettative, l’attrice ha sfoggiato un outfit molto sensuale proprio come ci si aspetterebbe da lei, targato Zuhair Murad collezione autunno/inverno 2014-2015. Megan era sublime con questo mini dress a maniche lunghe in tessuto bianco ricamato d’argento e perline blu, abbinato a un paio di sandali argento Brian Atwood modello Tamara. Lunghissimi i capelli ondulati, trucco naturale e brillante, smalto rosso hanno evidenziato la sua bellezza esplosiva.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI