Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jourdan Dunn, Angelina Jolie, Lily Collins, Naomi Campbell

Vip meglio vestite della settimana: Jourdan Dunn, Angelina Jolie, Lily Collins, Naomi Campbell
da in Angelina Jolie, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si entra in clima natalizio, ma le nostre vip meglio vestite della settimana non vanno in vacanza. Questa settimana, la belissima Jourdan Dunn ci ha stupito con un look da urlo Burberry, che con la sua linea Prorsum firma anche il bell’outfit di Naomi Campbell. Torna nella nostra rubrica l’amata Angelina Jolie, ancora una volta con uno stile bon ton.

    Jourdan Dunn In Burberry Prorsum
    Jourdan Dunn ha partecipato all’evento per celebrare l’apertura del nuovo negozio Burberry in Omotesando, a Tokyo, lo scorso giovedì. La top model londinese era splendida con indosso un total look firmato Burberry Prorsum: un ensemble composto da giacchetta in denim modello peplum uber-chic, abbinata a una divina gonna blu rivestita da maxi paillettes. Un outfit super glamour, coronato da un tocco grafico grazie alla clutch Burberry Prorsum collezione primavera/estate 2015, semplici sandali color cirpia, smalto celeste e trucco impeccabile. Uno stile davvero chic ma al contempo “terreno”.

    Angelina Jolie In Ralph & Russo Couture
    Angelina Jolie ha partecipato alla premiere di ‘Unbroken’ tenutasi al Leicester Square Odeon di Londra lo scorso martedì. L’attrice si è rivolta per l’evento ai suoi couturier inglesi preferiti: Ralph & Russo, che sono celebri per aver vitito la star per ricevere il titolo di Dama Onoraria della Gran Croce della Regina. Proprio per questa permiere, Angelina ha scelto un look molto simile: un completo bianco della collezione primavera/estate 2014 composto da abito con pencil skirt e mantello bolero, realizzati con tessuto di lusso e attenzione ai minimi dettagli. Un semplice updo, pump color cipria e orecchini d’epoca Beladora hanno completato il suo look da vera signora.

    Lily Collins In Elie Saab
    Lily Collins ha sfilato sul tappeto rosso per i 51mi Golden Horse Awards che si sono tenuti a Taipei, in Taiwan.

    L’attrice, che si trovava nella città per impegni promozionali come testimonial di Lancôme, ci ha di nuovo emozionato in una creazione Elie Saab Couture collezione primavera/estate 2015: un incredibile abito di pizzo blu, caratterizzato da inserti trasparenti a effetto vedo-non vedo. Uno stile estremamente elegante per la figlia di Phil Collins, che tende ad accentuare sempre più la sua somiglianza con Audrey Hepburn grazie alla sua pelle diafana. Un unico tocco finale: le labbra rosse e seducenti.

    Naomi Campbell In Burberry Prorsum
    Naomi Campbell ha partecipato all’evento di lancio “Fashion For Relief’ Pop Up”, tenutosi al Westfield di Londra lo scorso giovedì. La super top model ha indossato un delizioso abito di chiffon della collezione Resort 2015 di Burberry Prorsum, caratterizzato da un delicato color verde acqua e giochi di sfumature, più una profonda scollatura. Naomi ha dato un tocco aggressive al vestito romantico aggiungendo un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata nera by Alaïa. Per il resto la Campbell è rimasta fedele al suo stile con make up deciso, gioielli colorati e capelli lisci neri. Un fascino intramonrabile!

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 30/11/2014 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI