Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Chastain, Olivia Palermo, Suki Waterhouse e Jaime King

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Chastain, Olivia Palermo, Suki Waterhouse e Jaime King
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana tornano a ispirarci con i loro meravigliosi look. Capofila l’elegante Jessica Chastain che ci ha stupito con un outfit romantico sui toni del rosa, seguita da altre tre trend setter come Suki Waterhouse, Jaime King e Olivia Palermo, che proprio non riesce a separarsi dal suo accessorio feticcio… volete sapere qual è?

    Jessica Chastain In Dsquared2
    Jessica Chastain è tornata a stupirci con il suo stile inconfondibile al photocall del suo nuovo film “The Disappearance of Eleanor Rigby” durante il 62° International Film Festival di San Sebastian, in Spagna, lo scorso martedì. Come resistere a questo suo look completamente sui toni del fucsia, che riesce a funzionare benissimo senza sembrare stucchevole. L’ensemble è composto da un fantastico abito da cocktail in jacquard di Dsquared2 abbinato ad un paio di irresistibili sandali hot-fucsia di Christian Louboutin modello Pensamoi, che abbiamo visto due settimane fa anche indossate da Emma Stone nella versione nera. Ancora una volta, Jessica ha optato per mantenere i suoi accessori al minimo chic, indossando un orologio Jaeger Le Coultre, gioielli delicati e la sua immancabile chioma rossa.

    Suki Waterhouse In Burberry
    Suki Waterhouse è stata la protagonista della Fashion Night Out di Londra lo scorso mercoledì, dove ha partecipato all’evento Burberry presso il flagship store di Regent Street. Dell’outfit sfoggiato dalla fidanzata di Bradley Cooper, balza subito all’occhio la borsa The Bloomsbury Burberry, of course, che era al braccio di tutte le celebrità in prima fila al fashion show della griffe durante l’ultima settimana della moda londinese. Il look di Suki era particolarmente accattivante grazie al mix armonico di colori pastello di questa borsa, abbinata a una long skirt bordeaux, un top molto scollato e aderente blu e spolverino bianco. Ultimo tocco mannish, un paio di creepers con stampa animalier. Unico il make up luminoso totalmente firmato Burberry, essendone la Waterhouse la nuova testimonial.

    Olivia Palermo In Christian Dior
    Un front row ad alto tasso fashion quello dell’ultima sfilata Christian Dior durante la settimana della moda di Parigi. Tuttavia, il look vincente è stato senza dubbio quello di Olivia Palermo. La socialite ha esibito un vestito-cappotto doppio petto della collezione Dior Resort 2014, accentuato da cintura doppia in vita e una lussuosa Lady Dior Bag in pelle di serpente di rossa. Infine, i sandali feticcio preferiti da Olivia, i Dream di Jimmy Choo in pelle di pitone grigio e decorati da sfiziose nappine colorate. È bello vedere che anche le celebrity hanno degli accessori da cui fanno fatica a separarsi!

    Jaime King In Charlotte Ronson
    Jaime King ha partecipato alla grande festa di apertura del Delano a Las Vegas lo scorso giovedì. L’attrice, di cui siamo grandi fan per il suo stile ultra chic, ha sfoggiato un look by Charlotte Ronson della collezione autunno/inverno 2014-2015, composto da un abito con pannelli di velluto blu su base in maglina nera. A completare il look di Jaime, pump e clutch nere, più i capelli biondi raccolti in un elegante chignon. Bellissima!

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI