Vip meglio vestite della settimana: Jessica Chastain, Kate Hudson, Jessica Alba e Christina Hendricks

da , il

    Siete già al mare? Non perdetevi le nostre vip meglio vestite della settimana per prendere ispirazione su quelli che sono i trend del momento sui red carpet più glamour del mondo! Vediamo al primo posto in assoluto un outfit incredibile sfoggiato dalla deliziosa Jessica Chastain, seguita da altre tre star d’eccezione.

    Jessica Chastain In Mary Katrantzou

    Jessica Chastain era una magnifica visione alla premiere del suo nuovo film ‘The Disappearance of Eleanor Rigby’, durante l’Ischia Global Film + Music Festival lo scorso lunedì. Come se non fossimo tutte già ossessionate dal suo stile divino, l’attrice ci ha stupito indossando un abito di lamé blue navy modello Cassandra di Mary Katrantzou collezione autunno/inverno 2014-2015, caratterizzato da stampa paisley dal corpetto a cascata verso i lati. Il tutto accentato da una cintura di pelle dorata e più scarpe dorate Charlotte Olympia. Con la sua nuova frangia che incornicia il suo splendido viso, ha migliorato i suoi occhi blu con ombretto tono su tono con il vestito. Come sempre, lei per noi è un modello da seguire.

    Kate Hudson In Michael Kors

    Kate Hudson ha partecipato alla proiezione del suo nuovo lavoro ‘Wish I Was Here’ al AMC Lincoln Square Theater, lo scorso lunedì a New York City. L’attrice ha esibito un divino look dark-chic, optando per un abito nero di Michael Kors collezione Resort 2015: vestito bustier di paillettes con un dettaglio cut-out in vita. Una scelta inaspettata da Kate, considerando che l’attrice ama sfoggiare outfit a base di frizzanti tonalità estive. Ancora più sorprendente la scelta di un rossetto così scuro, che ha alzato ancor di più il livello di glamour di questo outfit. Con gli accessori ridotti al minimo, il risultato è stato sobrio ed elegante, con un tocco di mistero. Sublime Hudson!

    Jessica Alba In Elie Saab Couture

    Jessica Alba è stato la protagonista dell’evento 2014 ESPY Awards, che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles lo scorso mercoledì. Splendente dalla testa ai piedi, l’attrice di ‘Sin City’ ci ha lasciato senza fiato in un abito sorprendente di Elie Saab Haute Couture collezione primavera/estate 2006. Vestito in scintillante oro caratterizzzato da scollatura architettonica, che la Alba ha abbinato ad un paio di sandali argento Brian Atwood modello Tamara, gioielli Melissa Kaye e anelli di Graziela Gemme e Casato, più ear cuff. Smockey eyes e labbra lucide hanno definito questo outfit fantastico di Jessica.

    Christina Hendricks In Dolce e Gabbana

    Christina Hendricks ha partecipato alla premiere del nuovo film di Woody Allen, ‘Magic In The Moonlight’ insieme a Emma Stone, tenutasi presso il Paris Theatre lo scorso giovedì a New York. La star di “Mad Men” ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana dalla testa ai piedi, caratterizzato da top nero a maniche lunghe e pencil skirt in pizzo metallizzato oro. Un outfit impegnativo, personalizzato da accessori signorili ed orecchini opulenti e una deliziosa mini bag stile anni ’50. Infine, immancabili labbra rosse per Christina, proprio come i suoi capelli di fuoco.