Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Chastain, Amber Heard, Cara Delevingne e Allison Williams

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Chastain, Amber Heard, Cara Delevingne e Allison Williams
da in Look Star, Vip Style

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono donne meravigliose con look molto diversi tra loro. Questi sette giorni sono stati ricchi di eventi e dunque non sono mancati outfit da capogiro tra cui individuare i best look. Le quattro dive che si sono distinte sui red carpet più glamour sono: Jessica Chastain in Altuzarra, Amber Heard in Dion Lee, Cara Delevingne in Balmain e Allison Williams in Giambattista Valli Couture. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte di stile delle nostre vip e le ragioni del loro successo.

    Jessica Chastain in Altuzarra

    Jessica Chastain ha conquistato l’attenzione generale con l’abito Altuzarra sfoggiato in occasione della premiere californiana di The Huntsman: Winter’s War. Anche se in compagnia di star super fashion, il look della Chastain ha lasciato il segno con il long dress della collezione Autunno 2016 Ready-to-Wear. La particolarità dell’abito è data dallo scintillio degli inserti in pietra che vanno a formare una trama dal gusto etnico, mentre una fascia di glitter neri divide il verde scuro della parte superiore rispetto alla tonalità menta della gonna. La schiena scoperta rappresenta un tocco molto femminile, così come il lungo strascico della gonna. Un long bob semi raccolto mette in evidenza i pendenti scelti dall’attrice per esaltare il look.

    Amber Heard in Dion Lee

    Nella sua semplicità Amber Heard si fa sempre notare, in particolare con gli outfit total red come quello sfoggiato alla premiere di The Adderall Diaries. La giovane moglie di Johnny Depp sa come essere femminile con poche mosse e questo look Dion Lee non fa eccezione. Si tratta di un abito della collezione Pre-Fall 2016 caratterizzato da una gonna satinata e un top velato con scollatura. Le pumps in suede sono una creazione Jimmy Choo mentre gli accessori, tra cui la collana dorata e i bracciali, sono tutti firmati Anita Ko. L’effetto glamour dato dall’accostamento di tessuti diversi non è mai scontato e ci fa apprezzare l’attitudine fashion della Heard. L’acconciatura naturale è la firma di stile di Amber, che ha fatto della sua innata sensualità la carta vincente per red carpet di successo.

    Cara Delevingne in Balmain

    Cara Delevingne ha optato per un completo Balmain da sfoggiare sul red carpet degli MTV Movie Awards 2016 di Burbank. Era da tempo che la top model non ci regalava un look originale come solo lei sa fare e con l’outfit della maison francese ha la nostra approvazione. Abbiamo visto questo pantalone aderente con top nero in occasione della sfilata Fall 2016 e in questo modo Cara anticipa un must della prossima stagione: il velluto. Lo stile glam-rock Balmain è arricchito dalle Anouk Pumps di Jimmy Choo, mentre i gioielli sono tutti firmati Hoorsenbuhs. Una piccola treccia divide la chioma bionda della Delevingne, mentre il make-up è dominato dal colore scuro del rossetto. L’effetto finale è semplicemente cool.

    Allison Williams in Giambattista Valli Couture

    Il Parker Institute for Cancer Immunotherapy Gala è stato l’evento che ha permesso ad Allison Williams di sfoggiare tutta la sua eleganza con l’abito Giambattista Valli Couture. Quello indossato dall’attrice di ‘Girls’ è un capo della collezione Primavera/Estate 2016, un esempio della raffinatezza della maison italiana che unisce artigianalità e modernità. La parte superiore del vestito è caratterizzata da glitter bianchi e neri, mentre quella inferiore è bianca con decorazioni celesti. Questo dettaglio sdrammatizza il look e lo rende più giovanile e interessante, soprattutto per l’effetto di dispersione della gonna in contrasto con l’austerità del top. Le pumps in suede blu elettrico sono un tocco vivace, l’acconciatura e il make-up conferiscono la giusta dose di femminilità all’outfit.

    834

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI