Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Biel, Diane Kruger e Sienna Miller

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Biel, Diane Kruger e Sienna Miller
da in Look Star, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    La nostra settimana fashion si è appena conclusa e quindi torna la nostra rubrica Best Dressed of the Week, con le sue tradizionali tre vincitrici. Questa volta la nostra chart vede al primo posto la sempre eterna “promessa sposa” Jessica Biel, al secondo una prezzemolina della nostra classifica Diane Kruger, e al terzo Sienna Miller, tornata su quel campo di battaglia che è il red carpet. Ma quali sono stati i magnifici stilisti a vestire le nostre tre celebrities? Vediamoli insieme …

    Jessica Biel Isabel Marant
    L’attrice è stata vista per le strade di Parigi sfoggiando un look borchiato, in stile rockabilly di Isabel Marant dalla sua collezione primavera/estate 2013. Jessica Biel si trovava in Avenue Montaigne, dove ha trascorso una giornata molto intensa lo scorso 7 ottobre: sembra, infatti, che stia girando un documentario su diversi designer di moda; la Biel è stata vista uscire dagli uffici di Azzedine Alaia, Jean Paul Gaultier e, naturalmente, Fendi. La promessa sposa di Justine Timberlake ha sfoggiato un look veramente ultra-glamour. Talmente perfetto, che si pensa sia stata una trovata pubblicitaria per lanciare il progetto in fase di realizzazione. Jessica ha, dunque, optato per un outfit luminoso, costellato di punti luce fatti da piccole borchie: blusa bianca impreziosita da strass abbinata ad un giubbotto da biker in pelle rossa e un paio di pantaloni neri, sempre in pelle e con applicazioni di borchie. Gli accessori scelti sono stati degli stivaletti da cowboy e una borsa a tracolla bianca. I capelli sciolti e mossi hanno poi aggiunto un tocco di romanticismo, completando questa “combo” firmata Isabel Marant, fatta di rock and roll ma anche femminilità. Nonostante la pioggia, Jessica era luminosa ed impercettibile. Abbiamo apprezzato anche il suo make up molto naturale, praticamente impercettabile. Un bel 10 alla nostra star!

    Diane Kruger Chanel
    Al secondo posto, una presenza amata e consueta della nostra rubrica: Diane Kruger. L’attrice ha partecipato lo scorso 9 ottobre a Chanel’s Fine Jewelry 80th Anniversary Celebration a New York. Noi siamo certe che, il primo nome sulla lista degli invitati ad ogni party Chanel è quello di Diane Kruger. Ed anche in questa occasione, Diane era meravigliosa sul tappeto rosso alla celebrazione del 80° anniversario dei Fine Jewelry della collezione ‘Bijoux De Diamants’ creata da Gabrielle Chanel. Elegante in un abito bustier metallico della collezione primavera/estate 2013 di Chanel, che sta riscuotendo un successo unico tra le star internazionali che si contendono queste creazioni provenienti direttamente dalla catwalk.

    L’attrice di origine tedesca era raggiante in un abito nero e cobalto in sequenza metallica ricamato, senza spalline e con gonna sotto al ginocchio, a cui un tocco di grazia è stata aggiunta dal braccialetto swing Franges e dagli orecchini in oro bianco tempestati di diamanti Ciel Etoilé, appartenenti giusto alla collezione Gioielli Chanel. L’attrice ha saggiamente aggiunto un tocco finale pop, scegliendo il colore tramite la clutch in raso giallo senape e un paio di classiche pumps in vernice nera firmate Christian Louboutin, le inossidabili Pigalle. Che voto diamo alla nostra trend-setter? Un bel 9!

    sienna miller alessandra rich
    Terzo posto della nostra chart occupato da Sienna Miller, che finalmente è tornata a presenziare ad occasioni ufficiali dopo la nascita della sua prima figlia, Marlowe, avuta dal compagno Tom Sturridge. La Miller ha, dunque, fatto il suo ritorno sul tappeto rosso lo scorso sabato 6 ottobre, in occasione della proiezione del film ‘The Girl’, durante il 20th Hamptons Film Festival at United Artists Regal Cinema in East Hampton, a New York. L’attrice inglese ha indossato un sensazionale abito lungo firmato Alessandra Rich, della collezione primavera/estate 2012, caratterizzato da un colore bianco off, fatto in seta con maniche drappeggiate lunghe e aperte all’interno. Il look etereo e glamour è stato completato da polsini in oro e, a sdrammatizzare il tutto, la tracolla a forma di labbra rosse firmata Lulu Guinnes, indossata come clutch. Make up naturale e capelli sciolti hanno contribuito a non appesantire l’immagine di Sienna, ma a lasciarla giovane e frizzante. Potete vedere nella nostra gallery che, nel modello originale l’abito è accessoriato da cintura nera con fibbia, ma pensiamo che lo stile adottato da Sienna sia stato perfetto per accompagnare la sua figura a pochi mesi dal parto. Non si vedono, ma l’outfit era stato completato da deliziose pumps Prada. Come preferite l’abito indossato dall’ex fidanzata di Jude Law: con o senza cintura? In ogni caso, per noi il voto è 9!

    845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleBest dressed of the week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI