Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Alba, Lily James, Rosie Huntington-Whiteley e Rachel Weisz

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Alba, Lily James, Rosie Huntington-Whiteley e Rachel Weisz
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy è più pronta che mai a decretare le vip meglio vestite della settimana scelte tra gli eventi glamour di fine agosto. Sono quattro star del cinema ad avere attirato la nostra attenzione per le scelte di stile più fashion, caratterizzate da gusto e femminilità senza eguali. Non ci aspettiamo diversamente dall’elegante Jessica Alba in un abito Dolce & Gabbana, e inoltre Lily James con una creazione Burberry, Rosie Huntington-Whiteley in un inaspettato look Balmain e Rachel Weisz, minimale e chic in Monse. Scopriamo nel dettaglio ciò che rende i quattro outfit così cool.

    Jessica Alba in Dolce & Gabbana

    Jessica Alba ha optato per un abito lungo firmato Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Mechanic: Resurrection’ tenutasi all’ArcLight Hollywood di Los Angeles. Quello scelto dall’attrice è un capo della collezione Autunno 2016 caratterizzato da una base nera e grandi tulipani bianchi ad illuminare la creazione del duo italiano. Il verde e il giallo dei dettagli arricchiscono il long dress, che è super sensuale con il corpetto e lo strascico finale. Per completare il look Jessica Alba ha abbinato una clutch firmata Edie Parker, la piccola Jean dalla struttura brillante e raffinata. L’acconciatura richiama il mito delle bellezze mediterranee, ispirazione D&G che la protagonista del red carpet riesce a interpretare perfettamente.

    Lily James in Burberry

    L’evento per il lancio della nuova fragranza My Burberry Black ha visto come protagonista Lily James, testimonial del marchio britannico e splendente con un abito personalizzato. Christopher Bailey, direttore creativo della casa di moda, ha voluto la giovane attrice in una mise sofisticata ma originale grazie al gioco di trasparenze che la geometria in velluto del vestito riesce a esaltare. Le spalle scoperte e la cinta stretta in vita sono due elementi glamour che definiscono la silhouette della James. Le pumps nere conferiscono ancora più carattere all’intero outfit, per il quale Lily non ha esagerato con gli accessori, eccetto per i gioielli firmati Repossi. L’acconciatura mossa e un trucco nude leggermente sfumato sugli occhi sono due elementi cool del look Burberry.

    Rosie Huntington Whiteley in Balmain

    Rosie Huntington-Whiteley ha prediletto il fucsia per il red carpet di ‘Mechanic: Resurrection’ a Los Angeles e la creazione di ispirazione anni ’80 è opera di Balmain. La maison francese guidata dal giovane Olivier Rousteing ha uno stile molto riconoscibile, ma questa volta ci stupisce con la collezione Resort 2017 dalle forme sinuose ed esotiche.

    Il completo indossato dalla Huntington-Whiteley è caratterizzato da un pantalone a palazzo con spacco laterale e un top corto che lascia scoperte le spalle. Si intravedono i sandali dorati Sultry firmati Stuart Weitzman, altissimi e sensuali. Di certo è un look che solo una top model come Rosie può permettersi di sfoggiare con disinvoltura, un outfit lussuoso e glam con dettagli dorati che arricchiscono il volto dell’attrice e il pantalone.

    Rachel Weisz in Monse

    Rachel Weisz alla premiere di ‘Complete Unknown’ ha sfoggiato classe e femminilità con un outfit black & white firmato Monse. Il minimalismo del look è stato arricchito da elementi fashion quali gli accessori. Il tutto è composto da una t-shirt bianca oversize con maniche con risvolto e bottoni metallici, mentre il pantalone scende a sigaretta e lascia scoperte le caviglie. Le scarpe scelte dalla Weisz sono una proposta Charlotte Olympia in vernice nera, e la clutch che Rachel sfoggia a mano è una creazione Proenza Schouler. I capelli raccolti rappresentano una scelta mirata a conferire glamour alla mise, resa di carattere e chic con gli orecchini scultorei firmati Sophie Buhai. Il make-up acqua e sapone dell’attrice completa il red carpet con semplicità ed eleganza.

    834

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI