Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Alba, Julianne Moore, Cate Blanchett e Emma Roberts

Vip meglio vestite della settimana: Jessica Alba, Julianne Moore, Cate Blanchett e Emma Roberts
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento imperdibile quello con le nostre vip meglio vestite della settimana, che tornano più glamour che mai per farci scoprire gli ultimi segreti del mondo fashion!

    Jessica Alba In Ralph Lauren Collection
    Jessica Alba ha partecipato all’evento Hollywood Stand Up To Cancer lo scorso martedì a Culver City, in California. L’attrice ha indossato un abito di pelle bianca Ralph Lauren Collection, completamente intarsiato con decori floreali. Un bellissimo abito dal design bon ton, stretto sul busto e gon gonna svasata fin sotto il ginocchio, che la star aveva abbinato ad un paio di sensuali sandali neri Tarika di Jimmy Choo, caratterizzati da triplo cinturino alla caviglia, e a clutch di M2Malletier Mini Fabricca in pelle di cavallino nera e gioielli Rona Pfeiffer e EF Collection. Tocco finale rossetto e smalto bordeaux: adorabile!

    Julianne Moore In Balenciaga
    Julianne Moore è stata la protagonista, accanto a Michelle Dockery, della premiere parigina del film ‘Non Stop’, tenutasi al Cinema Gaumont Opera lo scorso lunedì in Francia. Proprio come Michelle, anche Julianne ha optato per una griffe francese e per un total black outfit. La bellissima attrice ha indossato un abito Balenciaga composto da top con sublimi spalle scultoree e dal design a tunica, più un timido spacco laterale dalla quale si vedevano gli eleganti sandali neri di Christian Louboutin. Infine, una mini clutch rigida in pelle di coccodrillo, ovviamente, nera. Un look classico, chic e dallo stile impeccabile, enfatizzato dalla chioma rossa di Julianne raccolta a chignon e dalla sua pelle avorio.

    Cate Blanchett In Givenchy
    Cate Blanchett è stata tra le celebrity che hanno illuminato l’evento AACTA Awards presso il The Star, lo scorso giovedì a Sydney.

    Per l’occasione, la vincitrice del Golden Globe 2014 come Miglior Attrice, ha indossato la seconda creazione Givenchy di questa stagione dei premi. La star australiana, questa volta, ha optato per un look più provocante indossando uno sfarzoso abito di lustrini mogano e oro di Givenchy collezione primavera\estate 2014, caratterizzato da profonda scollatura, finiture in pelle in corrispondenza delle aperture del braccio e in vita e da gonna a pieghe. Il suo look da urlo è stato perfezionato con sandali dorati, orecchini d’argento e un updo travolgente. Femminile ed elegante, questo look della mitica Cate è sicuramente indimenticabile.

    Emma Roberts In Kate Spade New York
    Anche Emma Roberts ha sfilato sul red carpet dell’evento Hollywood Stand Up To Cancer, tra i più glamour della settimana appena trascorsa. La bella e giovane attrice ha scelto un look very girlish e di tendenza: maglioncino di cashmere girocollo decorato da colletto prezioso di Kate Spade New York e gonna a pieghe blu navy di A-line. A coronare il suo outfit, clutch minaudiere Vincent di Rebecca Minkoff e mitiche pump Blade Casadei in un’inaspettata tonalità bronzo, molto azzeccata. L’ear cuff in diamanti rosa ha aggiunto bagliore a questo outfit delizioso, enfatizzato da make up neutro e capelli lisci con riga laterale.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI