Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Emma Watson, Olivia Palermo e Cameron Diaz

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Emma Watson, Olivia Palermo e Cameron Diaz
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez è la star che guida le nostre vip meglio vestite della settimana. Sono appena trascorsi sette giorni ricchi di fashion grazie alle sfilate della settimana parigina dedicata all’Haute Couture, che ha visto le più grandi celebrity in front row ad ammirare delle creazioni incredibili realizzate dalle più grandi griffe. Ma non solo Parigi, tanti altri eventi glamour hanno caratterizzato queasta settimana, quindi vediamo quali sono stati i quattro look vincenti!

    Jennifer Lopez In Zuhair Murad Couture
    Jennifer Lopez ha partecipato all’evento per la LULAC / NUVOtv Unity organizzato da Michelle Obama, che si è tenuto presso il New York Hilton Midtown di New York City lo scorso giovedì. La pop star ha indossato per l’occasione presidenziale il suo look migliore dell’anno: un ensemble mozzafiato di Zuhair Murad collezione primavera/estate 2014 Couture. Camicetta di seta rosa con ricami floreali abbinata ad una pencil skirt rosa sempre in seta con dettaglio peplum. Questo outfit è una novità per la cantante: principalmente per la lunghezza, lo stile raffinato e il colore delicato. Finalmente un look adatto ad esaltare la bellezzza dell’attrice senza renderla volgare, adatto alla sua età ma un pizzico di sex appeal. A completare il tutto, un paio di pump floreali rosa di Bionda Castana modello Daphne Bis.

    Olivia Palermo In Valentino
    Valentino ha presentato ha presentato la sua collezione Couture autunno/inverno 2014-2015 presso l’Hotel Salmon de Rothschild a Parigi, lo scorso venerdì, durante la Couture Fashion Week. Tra le celebrity più belle presenti al fashion show, la neo sposa Olivia Palermo. La socialite, fresca di matrimonio con il suo bel Johannes Huebl, ha catturato l’attenzione indossando un abito della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Valentino: abito tricolore bianco, nero e rosso, con top bianco in seta effetto camicia con colletto e gonna morbida color block. Giusto l’abito sublime che ci si aspetterebbe scelto da Olivia, che non ha mancato nel coronarlo con accessori decisi quali una clutch con frange Valentino modello Gryphon verde e i suoi sandali preferiti di Sergio Rossi. Che dire, se non perfetta?.

    Emma Watson In Valentino
    Anche Emma Watson era in prima fila alla sfilata Couture di Valentino, accanto a Olivia Palermo e Nina Dobrev.

    L’attrice inglese ha elevato ancora di più il suo stile indossando un completo Valentino Resort 2015 da urlo. Un ensemble due pezzi composto da bralet e maxi gonna a vita alta tutto in pizzo macramé nero. Emma ha personalizzato fortemento il look abbianando un’inaspettata giacca di pelle nera BLK DNM. Il resto dell’outfit era formato da un paio di pump in pelle di camoscio rosso, una clutch in pelle M2Malletier modello Fabricca verde scuro e un solo orecchino di perla Fishing for Compliments firmao Delfina Delettrez orecchino. Emma approfondisce e sviluppa il tema Bad Girl.

    Cameron Diaz In Stella McCartney
    Cameron Diaz ha partecipato alla premiere a Los Angeles del suo ultimo film, ‘Sex Tape’, tenutasi presso il Regency Village Theatre lo scorso giovedì. Dopo una serie di mini dress esibiti nelle ultime apparizioni da red carpet, la bella attrice americana ha optato per una meravigliosa jumpsuit firmata Stella McCartney. Una tuta in pura seta color blu notte con pois bianchi, leggermente trasparente, caratterizzata da cintura in tessuto in vita e pantaloni super morbidi; abbinati, un paio di sandali chic modello T-bar di Prada, in camoscio nero e tempestati di borchie dorate. Una selezione di gioielli in oro, labbra rosso-arancio e semplice updo, hanno sottolineato l’eleganza di Cameron.

    768

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 22:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI