Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Emma Stone, Emily Blunt e Amy Adams

Vip meglio vestite della settimana: Jennifer Lopez, Emma Stone, Emily Blunt e Amy Adams
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana per questo primo appuntamento del 2015. Anno nuovo sì, ma le star della nostra rubrica sono delle già affermate stelle del mondo della moda. Prima fra tutte la stupenda Jennifer Lopez, che è tornata sulle scene con un look da vera signora tutto da copiare. Scopriamo tutti gli outfit più belli degli ultimi sette giorni.

    Jennifer Lopez In Brunello Cucinelli e Enza Costa
    Jennifer Lopez ha partecipato al lancio di BodyLab Movement, un marchio di salute e benessere rivoluzionario progettato per le donne dalle donne, a Santa Monica lo scorso martedì. L’attrice e cantante si è concessa un momento di color cipria indossando un maglione in cashmere con profondo scollo a V di Brunello Cucinelli, caratterizzato da un’infarinatura di dettagli paillette per un tocco di brillantezza, abbinato ad una pencil skirt in pelle di Enza Costa e pump di Christian Louboutin So Katesempre color nudo. I capelli raccolti finto casual e gli orecchini a cerchioni hanno coronato questo outfit incredibilmente morbido e femminile di cui ci siamo innamorate.

    Emma Stone In Lanvin
    Emma Stone ha fatto la sua prima apparizione dell’anno in grande stile all’evento SAG Foundation Conversations: ‘Birdman’, tenutosi alla New School di New York City lo scorso lunedì. L’attrice ha indossato un ensemble due pezzi Lanvin della collezione Pre-Fall 2015, costitutito da gonna lunga A-line color corallo con ricami neri brillanti veramente da urlo e una semplice maglia nera con pietre intorno al collo. A completare il look, un paio di pump nere Christian Louboutin e un make up dal fascino misterioso.

    Emma non sbaglia mai.

    Emily Blunt In David Koma
    Emily Blunt ha fatto un ritorno a casa, nel Regno Unito, per la proiezione di ‘Into The Woods’, tenutasi al Curzon Mayfair di Londra lo scorso mercoledì. L’attrice inglese ha selezionato per l’occasione un abito aderente di David Koma collezione primavera/estate 2015. Un bellissimo vestito con gonna simettrica e applicazioni in cristalli color arcobaleno, che Emily ha coronato con accessori minimal: sandali Stuart Weitzman Nudist e gioielli Jennifer Fisher, per un look impeccabile. Capelli sciolti, trucco brillante e orecchini lunghi hanno infine completato lo stile dell’elegante Blunt.

    Amy Adams In Roland Mouret
    Amy Adams ha partecipato alla celebrazione dei Golden Globes 2015 di W Magazine, presso lo Chateau Marmont di Los Angeles lo scorso giovedì. Per enfatizzare la sua silhouette sottile e in splendida forma, l’attrice americana ha indossato un delizioso abito aderente verde di Roland Mouret, modello ‘Abersley’ della collezione primavera/estate 2015. Un outfit vincente, reso unico dalla combinazione ipnotica del verde dell’abito e dei suoi capelli rosso fuoco. L’abito, naturalmente, è caratterizzato da tutti quei dettagli pieghe sottili che ne fanno un inconfondibile pezzo Mouret, abbinato a sandali open toe dorati di Giuseppe Zanotti, clutch modello ‘Cameo’ by Jimmy Choo e make up verde, per un risultato perfetto da pollice in su.

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 11/01/2015 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI